Dopo aver frugato nella vita di James Phelps eccoci a parlarvi di suo fratello: Oliver Phelps. Apparentemente uguali, i due hanno gusti e progetti diversi, ma non mancano punti in comune! E allora che aspetti? Scopri con noi anche le più dettagliate curiosità sul nostro George Weasley nella vita reale!
Che si parli del suo gioco preferito della Play o del nome che ha dato alla sua macchina, qui di seguito vi riportiamo tutto, e proprio tutto, sul nostro amato Oliver Phelps!
- IDENTITÀ – È nato il 25 febbraio 1986 in Inghilterra, 13 minuti prima di suo fratello gemello James. Il suo nome completo è Oliver Martyn John Phelps.
- FAMIGLIA – I genitori sono Susan e Martyn Phelps. Suo fratello è James Phelps (Fred Weasley). Oliver si distingue da James perché, a differenza sua, ha un neo sul lato destro del collo di Oliver.
- ANIMALI – Ama i cani. Da piccolo aveva due Beardee Collie di nome Tom e Jerry. Odia i ratti e proprio per questo ha odiato lavorare con uno di questi nelle scene del Prigioniero di Azkaban.
- SEGNO ZODIACALE – Pesci.
- OCCHI – Marroni.
- CAPELLI – Castani. Sia lui sia il fratello li hanno tinti di rosso per recitare nella saga di Harry Potter.
- ALTEZZA –1,91 m (Come il fratello).
- RIGUARDO ALLA SAGA – Il suo libro di Harry Potter preferito è Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, il film Harry Potter e l’Ordine della Fenice.
- HOBBY – Ama, come il fratello, giocare alla X-Box e alla Playstation. I suoi giochi preferiti per la PS sono: SSX, Gran Turismo 3, Star Wars Bombad Racing e Tekken.
- MUSICA – Tra i suoi preferiti troviamo i Foo Fighters, i Red Hot Chili Peppers, Bon Jovi, Eagles e i Queen.
- SPORT – E’ un fanatico di Golf. Se non avesse avuto successo avrebbe voluto essere uno sportivo professionista.
- COLORE PREFERITO – Rosso.
- MATERIA PREFERITA – Geografia. La materia che odia di più è religione.
- CIBO PREFERITO – Il gelato, sarebbe il cibo che sceglierebbe se dovesse mangiarne solo uno solo per tutta la vita. Lo ama sia al cioccolato che alla fragola.
- RELAZIONI CON LE PERSONE – Ama flirtare con le ragazze che hanno sempre un sorriso sul volto. È amichevole e rispettoso di anziani. Pretende molto dalle persone come un bambino capriccioso.
- AUTO – Ama le auto e ha addirittura dato un nome alla sua chiamandola Sidney.
- TEMPO – Non sopporta la pioggia, perché non gli permette di fare una passeggiata o fare altro di personale. Ama alla follia la neve, proprio come suo fratello.
- FILM PREFERITI – The Mummy Returns.
- ALTRE CURIOSITÀ – Se potesse passare la giornata con una figura storica questa sarebbe Gesù, con una persona famosa invece sarebbe Daveid Becom. La persona più famosa che ha incontrato è la principessa Diana.
Quanto hai in comune con Oliver Phelps?
Faccelo sapere in un commento!
Per altri articoli di questa rubrica:
50 sfumature di James Phelps
50 Sfumature di Daniel Radcliffe
50 Sfumature di Emma Watson
50 Sfumature di Tom Felton
50 sfumature di Matthew Lewis
50 sfumature di Rupert Grint