Emma Watson, un nome che ci dice grandi cose. Era il 2001 quando è entrata a far parte della saga, diventando la strega più bella e famosa di tutti i tempi. Impegnata nelle varie riprese, in moltissimi film, in un elevato numero di campagne pubblicitarie e addirittura volto della campagna HeForShe dell’ONU, in questi anni è diventata una donna meravigliosa.
Scopriamo allora insieme qualcosa in più su Emma Watson, cercando di conoscerla meglio tramite ciò che ha rivelato su se stessa nel tempo.
Ecco qui un po’ di curiosità Emma:
- IDENTITÀ – È nata il 15 aprile 1990 a Parigi e il suo nome completo è Emma Charlotte Duerre Watson
- SOPRANNOME – Il più usato è Em
- FAMIGLIA – I genitori sono Jacqueline Luesby e Chris Watson, entrambi avvocati. Quando Emma aveva cinque anni hanno divorziato, lei si trasferì così in Inghilterra con la madre e il fratello minore, Alex.
- FRATELLI E SORELLE – Ha un fratello, Alex, anche lui come la nostra Emma studia e fa il modello. Da parte di suo padre ha un fratellastro minore di nome Toby (2003) e due sorellastre gemelle, Lucy e Nina(2004). Una di queste, Lucy, ha interpretato la versione più giovane del suo personaggio Pauline in Ballet Shoes. Ha anche due fratellastri, nati dal nuovo matrimonio della madre.
- ALTEZZA –1,65 m
- RIGUARDO ALLA SAGA – Il suo libro preferito della saga è il terzo, “Harry Potter e il prigioniero di Azkaban”.
- HOBBY – Ama giocare a hockey su prato e a tennis, è brava anche a Ping-Pong. Le piace sciare, dipingere, cucinare, cantare e ballare.
- COLORE PREFERITO – Celeste
- SOGNI PER IL CINEMA – Ha detto che le piacerebbe lavorare con i registi Alfonso Cuarón e Guillermo del Toro.
- FILM PREFERITO – Notting Hill
- SERIE TV PREFERITA – Friends.
- ATTORI PREFERITI – Johnny Depp e Julia Roberts.
- ANIMALI– Ha due gatti, Bubbles e Domino.
- RAGAZZI – Non cerca un tipo in particolare. Le piacciono i ragazzi che fanno sport e che parlano 2 o 3 lingue diverse.
Quanto hai in comune con Emma?
Faccelo sapere in un commento!
Per altri articoli di questa rubrica:
50 Sfumature di Daniel Radcliffe