Categorie

Archivi

Meta

5 personaggi che vorremmo vedere nella saga di Animali Fantastici

26 Febbraio 2017 ange-cera 2 min read
5-personaggi

5 personaggi che vorremmo vedere nella saga di Animali Fantastici

26 Febbraio 2017 Parfmelethril 2 min read

Ci siamo ormai rassegnati al fatto che non incontreremo Harry, Hermione e Ron nei cinque film di Animali Fantastici e dove trovarli (il che è rinfrescante). Non vedremo neanche i personaggi della vecchia generazione perché non è vecchia abbastanza.

Tuttavia, possiamo ancora sperare di vedere alcune persone che abbiamo amato nella saga originale. La saga cinematografica di Animali Fantastici ha luogo tra il 1926 e il 1945. È stato già confermato che un giovane Silente avrà un ruolo nel franchise, ma non è l’unico che potrebbe arrivare sullo schermo.

Ecco cinque personaggi che potremmo (e vorremmo) incontrare.

1. Minerva McGranitt

5-personaggi-minerva

Sarebbe fantastico incontrare la nostra professoressa preferita, tanto più da piccola. Minerva è nata nel 1935 e potremmo vederla nell’ultimo film (che avrà luogo nel 1945) alla tenera età di 10 anni. Pottermore ci racconta che la strega ha un passato turbolento e una famiglia che ha avuto i suoi problemi, il che l’ha resa molto più matura della sua età.


2. Garrick Olivander

5-personaggi-ollivander

Mentre il nostro cuore piange ancora per la perdita dell’attore che l’ha portato in vita, John Hurt, non possiamo non includere il più famigerato tra i creatori di bacchette. Possiamo presumere che nell’ultimo film vedremo l’epico duello tra Grindelwald e Silente, che farà ottenere a quest’ultimo la Bacchetta di Sambuco, quindi i fan meno preparati potrebbero avere bisogno di un ripasso sull’arte delle bacchette. E chi meglio del giovane Olivander può rinfrescarci la memoria?


3. Augusta Paciock

augusta-paciock-5-personaggi

Nonostante la severa nonna del beneamato Neville sia un personaggio minore nei libri di Harry Potter, è rimasta impressa a tutti come una donna forte e diretta. Come Andromeda Tonks, Augusta dovette crescere il nipote al posto di Frank e Alice, perenni ospiti del San Mungo per le ragioni che conosciamo. Anziché farsi prendere dallo sconforto e dalla depressione dato ciò che accade al figlio e alla nuora, Augusta si rimbocca le maniche ed educa Neville come il personaggio coraggioso e altruista che conosciamo. Da giovane doveva essere una ragazza fantastica!


4. Alastor “Malocchio” Moody

moody-5-personaggi

L’aspetto più triste dell’epico finale di Animali Fantastici e dove trovarli è il fatto che probabilmente non incontreremo più Percival Graves (anche se speriamo ci dicano cosa è successo a quello vero!). Quindi, con Graves fuori dalla scena, potrebbe farci comodo un altro Auror! E chi meglio di un giovane, valoroso, attento Alastor Moody con entrambi gli occhi intatti?


5. Tom Riddle

tom-riddle-5-personaggi

Il ragazzo Serpeverde che in futuro sarà conosciuto da tutto il mondo magico come Lord Voldemort, si diploma a Hogwarts nel 1945. Sarebbe entusiasmante vederlo quando il suo progetto di diventare il mago oscuro più terribile di tutti i tempi era ancora agli albori.


Quindi, anche se incontrare i nostri maghi e streghe preferiti è solo un nostro pio desiderio, nessuno può toglierci la speranza di incontrare comunque qualcuno che abbiamo adorato (o adorabilmente odiato) in passato.

Commenti

Parfmelethril

Studentessa di Infermieristica a Londra, 23 anni, Corvonero.

All posts
×