Ti senti un Super Mario? Hai messo da parte abbastanza monete durante l’anno per toglierti un po’ di sfizi quest’estate? Beh, allora sei nel posto giusto!
Ecco a te 10 gadget che un potterhead che si rispetti dovrebbe assolutamente possedere!
10. Calzini per neonati:
Si tratta di calzini per neonato a forma di boccino d’oro. Non sono fantastici? Che dire, farei un figlio solo per poterglieli far indossare!
9. Bath Bombs ispirate unicamente alla saga di Harry Potter:
Esse rappresentano infatti: il boccino d’oro, Sirius Black, la burrobirra e il cappello parlante.
Che dire, l’unica avvertenza è questa: il vostro bagno potrebbe contenere tracce di Mirtilla Malcontenta!
8. Calzini che uniscono comfort e altruismo:
Esatto, ancora calzini! Molte persone posseggono i classici gadget come bacchette oppure il medaglione di Salazar Serpeverde, giusto per bellezza e abbellire lo scaffale dei libri di Harry Poter. Ma cosa ne pensate di questi clazini!? Certo, sono gadget inusuali ma non fanno certamente una brutta figura! Avvertenza: vanno maneggiati con cura. Sono stati infatti ricamati dalla stessa Hermione durante il suo quarto anno a Hogwarts. Azione promossa dalla società da lei fondata conosciuta come ”C.R.E.P.A.”.
7. Tazza in perfetto stile ‘Mappa del Malandrino’:
Vi starete chiedendo… Com’è possibile tutto ciò? Beh ragazzi, aggiornatevi! La scienza ha fatto molti progressi negli ultimi anni e con lei anche la magia. Dal mondo magico infatti è stato importato questo prodotto. Si tratta di una tazza decorata con la mappa del malandrino che scompare e riappare a seconda degli sbalzi di temperatura.
Fatto il misfatto!
6. Candela profumata oppure burrobirra?:
Sono proprio burrobirra e candele le protagoniste di questo sesto posto. Sarebbe bello farsi un giretto ad Hogsmeade… non è così? Con questo prodotto avrete l’odore della bevanda più amata dai maghi a portata di candela!
5. Fiaschetta per la pozione polisucco:
Avete problemi di alcool e non volete farvi sgamare da i vostri genitori? Nessun problema. Questa invenzione è la soluzione a tutti i vostri problemi. Vi basta nascondere il vostro liquore preferito al suo interno e dire a tutti che si tratta di Pozione Polisucco!
4. Custodia per documenti firmata Grifondoro:
Quante volte siete andati in bagno e avete provato a entrare nel Ministero della Magia? Scommetto che non ci siete riusciti. Il motivo è molto semplice ragazzi! I vostri documenti avevano un carattere troppo babbano! Da ora puoi proteggerli con l’essenza magica grazie a questo bellissimo portadocumenti. Valido anche per Diagon Alley, Hogsmeade e Hogwarts.
3. Zaino perfetto per King Cross:
L’estate si avvicina, e con lei il primo di Settembre. Ammetto di non esserci mai riuscito, ma la speranza è l’ultima a morire! Quest’anno si va a Hogwarts. In ogni caso, se il muro non mi farà passare… avrò questa fantastica borsa con me per consolarmi!
2. Bicchierini per gli shot:
Avete rinunciato alla Fiaschetta per la Pozione Polisucco? Non arrendetevi, l’alcool trova sempre la sua strada. Adesso vi voglio mostrare questi fantastici bicchierini, utili per una serata in presenza di babbani.
1. Magliette fandomizzate:
Sei circondato da babbani? Vuoi finalmente fargli capire che NON sei uno di loro? Indossa queste magliette!
Ce ne sono di tutti i tipi! Fatti un giro su teestore e acquista quella che più fa per te!
Curioso di vedere altri 15 gadget ‘singolari’ di Harry Potter? Clicca qui!