Categorie

Archivi

Meta

Tom Felton e Rupert Grint in visita a un ospedale pediatrico per Natale

21 Dicembre 2019 mari-gard 2 min read

Tom Felton e Rupert Grint in visita a un ospedale pediatrico per Natale

21 Dicembre 2019 Luna 2 min read

I nostri cari Draco Malfoy e Ron Weasley – rispettivamente Tom Felton e Ruper Grint – nella giornata di ieri hanno fatto visita a un ospedale pediatrico per una sorpresa di Natale.

Ce lo comunica lo stesso Tom Felton pubblicando su Instagram delle foto di quanto avvenuto. I due attori che noi conosciamo molto bene grazie alle loro parti in Harry Potter sono rimasti molto amici tra loro e con il resto del cast: proprio qualche giorno fa hanno postato sui social una loro foto di gruppo nella quale comparivano Tom Felton, Emma Watson, Evanna Lynch, Bonnie Wright e Matthew Lewis.

Insomma, la combriccola rimane unita anche nelle belle gesta: Rupert e Tom si sono recati al Great Ormond Street Hospital, ospedale pediatrico londinese per portare un po’ di allegria (oltre a bei regali potteriani) ai bambini presi in cura che devono passare le feste ricoverati. L’ospedale è infatti un centro di fama mondiale specializzato negli interventi cardiachi e nei trapianti di cuore.

L’ospedale Great Ormond Street Hospital

L’ospedale è particolarmente conosciuto dai media; non sono solamente i nostri due attori ad aver partecipato a iniziative legate alla struttura, ma anche altri volti conosciuti come Claire Foy (The Crown), Martin Freeman (Sherlock, Lo Hobbit), Stephen Merchant (The Office), Gemma Whelan (Il Trono di Spade) e il nostro Lucius Malfoy aka Jason Isaacs.

I due attori sono andati a trovare i pazienti portando un sacco di scatole della bellissima Hogwarts di Lego, portando un po’ di allegria e conforto ai bambini malati, parlando con loro, firmando autografi e andando in giro accompagnati da Babbo Natale con le sue elfe.

Rivedere insieme gli attori della saga fa sempre piacere, ma fa ancora più piacere vederli impegnati in queste attività che fanno del bene a tanti bambini sfortunati, dando il buon esempio e sensibilizzando delle realtà conosciute da pochi.

Commenti

Luna
Luna

Se metti buona volontà il mondo tutto ti darà. Però se tu non rischierai... Nulla mai rosicherai.

All posts
×