Buone notizie per quelli che vogliono un po’ più di Tom Felton nelle loro vite! Il nostro caro Draco Malfoy entrerà a far parte del cast di The Flash per la terza stagione – niente di meglio può esserci: un grande attore potteriano in una serie tv a cui appassionarsi, yay!
Tom Felton interpreterà la parte di Julian Dorn, un investigatore presso il Dipartimento Centrale di Polizia che sospetta che dietro alla reputazione di bravo ragazzo di Barry Allen ci sia ben di più. Come confermato la scorsa settimana, la serie si baserà sulla serie di fumetti di DC, the Flashpoint, ma cambierà drasticamente la trama, all’inizio di questa terza stagione. La star Grant Gustin scherza:
Stiamo mettendo in scena questo (The Flashpoint) in modo assolutamente nostro. Sarà una cosa unica.
POSSIBILI SPOILER SULLA TERZA STAGIONE DI THE FLASH:
Nella trama originaria, Flashpoint segue Barry mentre esplora il mondo dopo essersi svegliato in un universo parallelo in cui sua madre è viva, suo padre è morto e The Flash non esiste. Alla fine della scorsa stagione, alcuni eventi lungo queste due linee del tempo sono stati cancellati, dopo che Barry è tornato indietro nel tempo prima che sua madre venisse uccisa dalla sua futura nemesi Eobard Thawne.
Dopo Harry Potter, abbiamo visto Tom Felton in varie serie tv, è stato co-protagonista nella prima stagione dello show di TNT Murder in the First e ha partecipato alla miniserie Full Circle di DirectTv e Labyrinth.
Ora non ci resta altro che aspettare il debutto di Tom Felton in questa nuova serie, che sarà giovedì 4 Ottobre 2016! Per qualsiasi aggiornamento, rimanete con noi!