La magia arriva in concerto a Torino il 14 gennaio 2023! Lo spettacolo The Magical Music of Harry Potter – Live in Concert andrà in scena all’Auditorium Lingotto Gianni Agnelli, per poi far tappa a Milano il 24 gennaio 2023.
Se siete nel capoluogo piemontese o nei suoi dintorni a gennaio, non perdete l’occasione di assistere a questo spettacolo davvero unico. Avrete la possibilità di ascoltare dal vivo le colonne sonore della saga interpretate dalla London Symphonic e dalla Philharmonic Film Orchestra con un ospite speciale, direttamente dal cast dei film.
Il programma include non solo le colonne sonore dei film, composte da Patrick Doyle, Nicolas Hooper, Alexander Desplat e dal cinque volte premio Oscar John Williams, ma anche le musiche dello spettacolo teatrale Harry Potter and the Cursed Child.
Lo spettacolo è realizzato con lo scopo di trasportare ascoltatori e spettatori in un’esperienza totalizzante che vede sulla scena non solo l’orcherstra, ma anche un gioco di luci e immagini suggestive e, infine, la partecipazione di voci soliste tra cui un Weasley originale. Chi? Vi tocca andare a Torino per scoprirlo!
The Magical Music of Harry Potter farà tappa anche a Milano il 24 gennaio per recuperare la data del 18 ottobre 2022 rinviata. Se volete saperne di più, qui trovate i biglietti per la tappa di Torino, non perdete questa opportunità magica!