Categorie

Archivi

Meta

Rowling: “The Cursed Child vi farà piangere”

10 Giugno 2016 sere-savo 1 min read

Rowling: “The Cursed Child vi farà piangere”

10 Giugno 2016 Rose 1 min read

Sono da poco tempo andate in scena le due parti dell’anteprima di The Cursed Child, il nuovo spettacolo teatrale firmato J.K. Rowling (QUI per leggere la trama, QUI per scoprire le case assegnate a Rose, Albus e Scorpius). Ma cosa ha da dire la Rowling a riguardo?

Prima di tutto, la nostra amata scrittrice ha fatto chiaramente intendere che c’è un piccolo segreto nella trama di The Cursed Child, e si è data da fare per far capire a tutti che lei ha intenzione di “#KeepTheSecrets”, ovvero di non raccontare in giro la trama, per non rovinare la sorpresa alle persone non presenti al teatro, e vorrebbe che anche gli altri facciano lo stesso.


Sono stati, però, tantissimi i commenti riguardo The Cursed Child, soprattutto sulla scelta dell’attrice di Hermione, ad esempio. Sicuramente, però, ciò che ci ha più scosso è stato il tweet della Rowling in risposta a un suo fan. La scrittrice ha infatti affermato che lo spettacolo farà piangere, e se non piangerai significa che le tue condizioni vitali non saranno granché. Di seguito, il tweet tradotto:

tweet rowling


Poco dopo, in un altro tweet la scrittrice ha affermato che , in quanto tale, deve far provare sensazioni forti ai suoi fan, altrimenti non sarebbe degna di essere la scrittrice che è. Ecco anche questo tweet, sempre tradotto:

tweet jk rowling


Beh, ora che sappiamo anche cosa la Rowling ha da dire al riguardo, non possiamo fare altro se non aspettare, e restare anche noi emozionati!

Commenti

×