È ufficiale! La reunion tanto sperata e attesa del cast di Harry Potter, in occasione del ventesimo anniversario dell’uscita de La Pietra Filosofale, si svolgerà il 1 gennaio 2022. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Come ha annunciato Wizarding World con un post su Instagram e un articolo nel loro sito, la reunion del cast dei film si svolgerà. Emma Watson ha subito repostato il video diffuso da Wizarding World, confermando definitivamente la notizia, e come lei anche Matthew Lewis.
Non solo i tre grandi protagonisti! Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson torneranno a Hogwarts il 1 gennaio 2022, insieme a un sacco di altri membri del cast e della crew. Fra i nomi più attesi, abbiamo Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Gary Oldman, Imelda Staunton, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Matthew Lewis, Evanna Lynch e il regista Christopher Columbus.
Ci saranno emozioni per ogni singolo fan, da quelli che hanno conosciuto Harry Potter fin dalla sua prima uscita sugli scaffali, a quelli che stanno scoprendo le meraviglie del Mondo Magico soltanto adesso.
Avremo splendidi retroscena dei film, oltre che interviste, clip mai viste prima, ospiti speciali e tante altre sorprese che scopriremo strada facendo, o addirittura durante l’evento.
E quale luogo migliore per ospitare questo spettacolo del Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter? La location perfetta per onorare la magia dietro alla realizzazione dei film.
I fan da tutto il mondo potranno partecipare all’evento Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts il 1 gennaio 2022 su HBO Max. Per coloro che non hanno ancora accesso alla piattaforma, non disperate! Wizarding World ci terrà informati sulle modalità alternative per non perderci questa straordinaria occasione.
Le sorprese per il ventesimo anniversario della saga davvero non finiscono più! Una reunion di questa portata è davvero un evento straordinario. Gran parte del cast che ci ha accompagnato per anni tornerà a casa, e siamo sicuri che persino i protagonisti siano emozionati all’idea (andate a guardarvi l’ultimo post su Instagram di Emma Watson per versare qualche lacrimuccia). Che cosa ne pensate? Scatenatevi nei commenti!