Agli Warner Bros Studios apre Privet Drive al pubblico!
Sappiamo che i Dursley non sono esattamente i più accoglienti dei padroni di casa, ma ai Warner Bros Studios (Londra), Privet Drive apre per la prima volta al pubblico.
Da Venerdì 27 maggio a Lunedì 6 giugno i fan potranno visitare l’interno del numero quattro di Privet Drive e camminare per la casa in cui Harry (a malincuore) è cresciuto a, il tutto in celebrazione di Harry Potter e la pietra filosofale (2001) e il suo quindicesimo anniversario.
Se hai già visitato Warner Bros Studios , saprai che Privet Drive si è sempre mostrata al pubblico solo esternamente, davanti alla quale molti appassionati hanno avuto l’opportunità di scattare una fotografia.
Ora, per un periodo di tempo limitato, i fan dei Dursley (che siamo sicuri tutti nel profondo amiamo, molto nel profondo) saranno in grado di camminare per salotto e potranno godersi e le deliziose decorazioni di Petunia e Vernon Dursley; dai divani esteticamente sgradevoli alle peggiori tende immaginabili – gli scenografi hanno potuto sperimentare un sacco individuando pezzi particolarmente terribili!
Anche se questa stanza era l’impostazione per molti ricordi orribili per Harry, è anche il luogo dove è stato bombardato di lettere, che lo hanno informato della sua vera natura invitandolo ad andare a Hogwarts.
Quella valanga lettere che caratterizza quella casa, è stata riprodotta anche sul set anche, con centinaia di loro in sospensione nell’aria, proprio come erano quando sono volato fuori dal camino durante la pietra filosofale. I fan saranno anche in grado di controllare il meccanismo che è stato costruito in modo da sparare fuori tali lettere durante le riprese.
Saranno presenti i costumi dei Dursley, in tutta la loro grottesca eleganza.
Siete ufficialmente invitati ai Warner Bros Studios Tour London dove dal 27 maggio al 6 giugno potrete godervi il tour nella casa dei Dursley. Speriamo solo che i veri Dursley non si presentino …
fonte: Pottermore
foto:Warner Bros Studios