Quando credevi di aver ormai speso tutto il tuo patrimonio della Gringott in gadget potteriani… Ecco che Primark ci mette di nuovo in difficoltà aprendo una nuova filiale a tema Harry Potter!
Avete sentito bene: la nota catena di abbigliamento Primark apre un negozio a Londra, interamente a tema Harry Potter.
La catena, di origini irlandesi, è nota per essere particolarmente accessibile circa i prezzi dei prodotti, e ad oggi conta solamente quattro negozi nel territorio italiano: li troviamo a Verona, Brescia, Arese (MI) e Firenze.
Come molti di voi già sapranno, in questi negozi è già possibile trovare prodotti a tema potteriano come felpe, magliette e pigiami… Però immaginate di avere a disposizione l’intero negozio a tema Harry Potter: un sogno!
Sono disponibili prodotti in rappresentanza delle quattro case: Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde. Naturalmente non mancano gli accessori con il blasone della scuola!
I prodotti sono divisi in categorie:
Futuri maghi: abbigliamento per bambini che aspettano la lettera per Hogwarts già in tenerissima età. Non possono mancare, tra le magliette e le mini felpe, pure le mini tutine a sole 6 sterline! Un nulla!
Relax in sala comune: abbigliamento comodo perfetto per stare in sala comune a rilassarsi. Pantaloni da tuta, felpe, ciabatte, calzini, vestaglie… Tutto a partire dalle 12 sterline!
Magico stile: ecco che Primark ci viene in aiuto decorando e arredando la nostra casa con meravigliosi cuscini, tazze, coperte, lenzuola, quadri da appendere… Tutto potteriano e tutto estremamente economico!
Se andate a Londra non potete assolutamente mancare una visita!
E se a Londra non ci potete andare ma volete comunque rosicare, potete dare uno sguardo al sito web!