Categorie

Archivi

Meta

Premiere di Animali Fantastici 3: le prime reazioni sono entusiaste

30 Marzo 2022 ceci-russ 2 min read

Premiere di Animali Fantastici 3: le prime reazioni sono entusiaste

30 Marzo 2022 Minerva 2 min read

Nella giornata di ieri si è tenuta la premiere de I segreti di Silente, terzo capitolo della saga di Animali Fantastici. I primi commenti a riguardo sono stati estremamente positivi.

Ieri a Londra il cast di Animali Fantastici 3 si è riunito sul red carpet per assistere alla premiere de I segreti di Silente. Grande assente Ezra Miller, dopo l’arresto di pochi giorni fa alle Hawaii (trovate qui la notizia). Grande presente, invece, J.K. Rowling, che, dopo l’assenza dalla reunion di gennaio con gli attori e la crew della saga di Harry Potter, torna ora a ricordare al mondo che tutto questo esiste grazie a lei.

Grazie ai colleghi di Portus, sappiamo che dopo le foto sul red carpet e le interviste agli attori (da parte anche di Tom Felton, presente all’evento), alcuni membri della stampa internazionale hanno assistito alla premiere del film insieme ai grandi protagonisti della giornata.

Le recensioni sono sotto embargo fino all’uscita del film nei cinema, che avverrà il 13 aprile, ma chiaramente le prime reazioni a caldo sono disponibili online.

I commenti su Twitter

I segreti di Silente è un serraglio magico di omaggi ai film di Harry Potter, che può vantare una nuova gamma di creature fantastiche e miti. Animali Fantastici 3 risponde ai più grossi dubbi dei fan dopo il secondo capitolo, offrendo risposte, momenti iconici e battaglie epiche in questa lettera d’amore alle persone emarginate.

I segreti di Silente è stato una delizia! In assoluto il miglior Animali Fantastici. Un mucchio di azione, battaglie, momenti emozionanti e risate. Il vuoto di Depp non è durato molto una volta che la storia è partita. I fan lo ameranno.

Se siete fan di Harry Potter adorerete I Segreti di Silente, il film risponde ad alcune grosse domande sulla mitologia della saga.

Non mancano, comunque, i commenti meno positivi. Qualcuno su Twitter scrive che si perde il focus su alcuni dei personaggi, per concentrarsi sui viaggi. Un altro utente scrive che i fan più accaniti di Harry Potter troveranno più domande che risposte in questo film. Qualcun altro scrive che ogni tanto c’è poca sostanza.


All’uscita del film in Italia manca davvero poco e, alla luce di queste prime reazioni, siamo sempre più curiosi di vedere il risultato di una così lunga attesa!

Immagine in copertina dal profilo Twitter di ESO Danny.

Commenti

Minerva
Minerva

All posts
×