Categorie

Archivi

Meta

PotterDay a Edenlandia (Napoli) domenica 11 febbraio

5 Febbraio 2024 gian-sarl 2 min read

PotterDay a Edenlandia (Napoli) domenica 11 febbraio

5 Febbraio 2024 Newt 2 min read

Come da titolo, un nuovo evento potteriano attende chi abita a Napoli e dintorni, o chiunque decida di visitare il capoluogo campano per il prossimo Carnevale.

Si chiamerà appunto PotterDay – Un giorno magico a Edenlandia e durerà per l’intera giornata di domenica 11 febbraio, quella che precede il Carnevale. Si tratta di un luogo non nuovo all’organizzazione di eventi del genere, dato che qualcosa di molto simile era stato proposto un anno e mezzo fa in occasione di Halloween, come da noi segnalato al tempo.

Come si svolge l’evento e come partecipare

Il PotterDay prevede cerimonie di Smistamento, giochi a premi, quiz a tema potteriano e anche delle non meglio precisate partite di Quidditch. Per tutte le informazioni e anche per l’acquisto dei biglietti vi rimandiamo a questa pagina.

Il biglietto costa soltanto 4 euro, a cui vanno aggiunte alcune commissioni, ed è acquistabile sia in versione cartacea, presso i tanti punti vendita disponibili, sia in modalità biglietto elettronico, dunque scaricabile sul proprio smartphone. Esso vi permetterà di accedere, a partire dalle 10:30 fino alla fine della giornata, alla location dell’evento, ossia Pala Eden (presso Edenlandia), viale John Fitzgerald Kennedy 76, 80125 Napoli (NA).


I bambini entrano gratis

Come chiariscono le FAQ della pagina ufficiale, i bambini di altezza inferiore a un metro entrano gratis. Ci saranno eventi anche per loro come il PotterGame, dunque siamo sicuri che adulti e bambini potranno divertirsi tutti insieme. Sarà quindi un evento adatto sia a comitive di amici che a famiglie, dato che ormai il mondo di Harry Potter coinvolge contemporaneamente più generazioni.

Un evento che appunto permetterà di passare una giornata in compagnia divertendosi nel mondo incantato di Harry Potter.

Foto da corriere.it

E voi ci sarete? Farete parte di questo attesissimo evento? Aspettiamo come sempre i vostri commenti!

Commenti

Newt
Newt

Ingegnere meccanico, 30 anni, Tassorosso.

All posts
×