Categorie

Archivi

Meta

The Cursed Child: nuove foto della famiglia Potter

31 Maggio 2016 mari-gori 3 min read

The Cursed Child: nuove foto della famiglia Potter

31 Maggio 2016 Fwooper 3 min read

A distanza di una settimana dalla prima di Harry Potter and The Cursed Child, che verrà portata in scena il 7 Giugno, il clima si fa sempre più saturo di aspettativa e pian piano altri dettagli importanti trapelano dalle fonti ufficiali! Sono state infatti rilasciate appena qualche ora fa le foto della famiglia Potter e le singole dei suoi membri in costume da scena, compresa la new entry del cast, Sam Clemmett nel ruolo di Albus Severus Potter.

potter family


Albus Severus Potter ha una nuova faccia. L’attore Sam Clemmett ha annunciato su Twitter di aver ottenuto l’ambito ruolo del Cursed Child stesso, ossia Albus Severus Potter. Sam ha preso parte alle produzioni di Lord of the FliesWendy and Peter Pan  con la Royal Shakespeare Company e potreste averlo già visto nelle serie TV The MusketeersFoyle’s War.

tweet sam

 

albus severus potter

“Questo è ciò che Albus indossa all’inizio dello spettacolo.” ha detto. “Ho immaginato che i vestiti che stava indossando potessero appartenere James – il suo fratello maggiore – ed essere quindi di seconda mano. Così ho pensato che si sentisse leggermente a disagio…”
Sempre conscia del fatto che ci sono dei segreti da mantenere, J. K. Rowling ha detto: “Ci sarebbe così tanto da dire dell’Albus di Sam, ma ci inoltreremmo nel territorio dello spoiler. Dirò solamente che non avremmo potuto scegliere meglio!”


Colei che invece sarà il volto di una Ginny Potter adulta e mamma è Poppy Miller. Poppy è già apparsa sul palco nelle produzioni di MacbethTwelfth Night, mentre il suo lavoro sul grande e piccolo schermo può essere visto in Line of Duty, Sex & Drugs & Rock & RollThe Second Best Exotic Marigold Hotel.

ginny potter

Poppy Miller era entusiasta con il suo nuovo look da Ginny Potter. “Finora ho avuto un favoloso taglio di capelli e, in quanto si tratta di capelli, quelli di Ginny sono ovviamente rossi e molto eleganti” ha spiegato Poppy. “Indosso uno splendido maglioncino lavorato a mano. Penso che al tatto assomigli a una Puffola Pigmea”.
J.K. Rowling era altrettanto felice di vedere Poppy così tanto nel personaggio. Ha detto: “Penso che un sacco di gente vorrebbe avere la Ginny di Poppy come mamma. Gentile e fresca, proprio come l’ho immaginata”.


Per ultimo diamo uno sguardo a Jamie Parker nei panni del più famoso maghetto della nostra epoca, che ormai è diventato un adulto e lavora al Ministero della Magia. A proposito della sua trasformazione, J. K. Rowling ha detto: “Lui è semplicemente Harry, adesso. C’è una sorta di sensazione di sollievo nel guardarlo, è così giusto.”

harry potter

Potrebbe sembrare quasi strano vedere Harry Potter senza la sua divisa di Grifondoro, ma Jamie ci ha portati verso un abbigliamento più adulto di Harry. “Indossa un vestito perché è un uomo del Ministero, ma non è solo un tizio in un abito, sarebbe stato troppo anonimo” ha spiegato Jamie. “Vogliamo che la gente si senta familiare con ogni costume del personaggio quando li vede, in modo che le persone capiscano che la storia è al sicuro nelle nostre mani e che stiamo prendendo sul serio questa responsabilità.”


Su Pottermore è stato detto anche che verranno rilasciate altre immagini riguardanti altri personaggi nei prossimi giorni, quindi stay tuned!

Commenti

Fwooper
Fwooper

All posts
×