Categorie

Archivi

Meta

Nuove forze oscure in Wizards Unite

11 Ottobre 2019 gian-sarl 2 min read

Nuove forze oscure in Wizards Unite

11 Ottobre 2019 Newt 2 min read

Halloween si avvicina ed è ufficialmente iniziato il Mese delle Arti Oscure in Wizards Unite.

Una serie di eventi speciali del gioco che terminerà proprio il 31 ottobre riunirà gli appassionati del gioco dedicato al Mondo Magico, che si troveranno di fronte nuovi e pericolosi nemici da fronteggiare, e proveranno a collaborare per fermarli.

Vediamo quindi nel dettaglio come si svolgeranno questi eventi.

L’inizio della storia

Se in questi giorni effettuate l’accesso a Wizards Unite, un messaggio di Constance Pickering vi avvisa che c’è un incremento innaturale di Smarriti legati alle forze Oscure, che possono ricollegarsi a delle “strane” attività in atto presso Villa Malfoy. Il primo passo per ricevere le ricompense bonus sarà proprio restituire gli Smarriti brillanti, quelli che appaiono in viola sulla mappa, come accadeva per gli altri eventi speciali. Questi verranno automaticamente posizionati nel registro nelle sezioni “Villa Malfoy Brillante” e “Grimmauld Place, n. 12 Brillante”, dedicate appunto a questo evento. Avrete tempo soltanto fino al 14 ottobre.


Gli altri eventi in programma

Nei prossimi giorni saranno invece attivati altri eventi speciali:

  • Community day di ottobre (19 ottobre). Sarà un evento dedivato a creature inquietanti come vampiri, lupi mannari e fate mordaci, che per l’occasione compariranno più spesso nel gioco.
  • Evento brillante “Forze di combattimento”, parte 2 (22-28 ottobre). Il continuo della missione attualmente in atto, questa volta con protagonisti Sirius Black brillante e un Dissennatore.
  • Missione esclusiva di Halloween (31 ottobre). In occasione della prima festa di Halloween da quando esiste Wizards Unite, ci sarà una particolare Camera della Fortezza a tema Arti Oscure e un’altra missione con ricompense a tempo limitato.

Fonte: warnerbros.it

Commenti

Newt
Newt

Ingegnere meccanico, 26 anni, Tassorosso.

All posts
×