Categorie

Archivi

Meta

Natale agli Universal Studios di Hollywood e agli Universal di Orlando

27 Ottobre 2017 sere-savo 2 min read

Natale agli Universal Studios di Hollywood e agli Universal di Orlando

27 Ottobre 2017 Rose 2 min read

Ebbene sì, l’inverno sta definitivamente arrivando e con lui anche il Natale, e cosa c’è di meglio che festeggiare il Natale a Hogwarts?

Di solito gli Studios hanno sempre organizzato festeggiamenti ed eventi importanti, soprattutto per il Natale. Infatti anche nella saga il Natale è sempre stato visto come un periodo importante, Harry ha trovato una seconda famiglia con la quale festeggiarlo, da quando è a Hogwarts. E proprio negli Studios questa festa è sempre particolarmente sentita.

Quest’anno saranno gli Studios di Hollywood e Orlando ad organizzare il più magico dei Natali.

Dal 24 Novembre i visitatori dell’Universal Studios di Hollywood saranno proiettati in un clima magico e festivo. Troveranno una Hogwarts illuminata, calda burrobirra, persino Hogsmeade sarà addobbata in tema natalizio. Inoltre ci saranno decorazioni direttamente provenienti dal making dei film e molto di più.
Infatti ci sarà addirittura il coro di Hogwarts, con tanto di rospi giganti, a cantare canzoni tipiche natalizie unite a quelle della tradizione magica.

In più sarà realizzato e quindi sarà a breve disponibile del merchandise potteriano tutto dedicato a questo periodo dell’anno:

Una cospicua selezione di decorazioni natalizie create apposta per il magico mondo di Harry Potter e per gli Studios debutterà quest’inverno. Questa nuova collezione includerà: palle di neve del castello di Hogwarts, decorazioni con delle mascotte che rappresenteranno ognuna una delle quattro case, esclusive palle di Natale per l’albero e striscioni da appendere con le Case di Hogwarts raffigurate.

Il Natale agli Studios di Hollywood inizierà il 24 Novembre e terminerà il 7 Gennaio 2018. Tutte le esperienze, anche quelle natalizie, saranno incluse nel prezzo del biglietto normale.


Anche negli Universal Studios di Orlando sarà possibile festeggiare il Natale. Infatti anche questo parco dal 18 Novembre fino al 6 Gennaio 2018 sarà addobbato a festa.

Diagon Alley e Hogsmeade verranno sommerme da un clima di festa, addobbi, luci, regali e bevande tradizionali natalizie.
A Diagon Alley ci sarà niente meno che la cantate preferita dalla signora Weasley: Celestina Warbeck, che delizierà gli ospiti con canzoni e performance natalizie. Inoltre anche a Orlando ci sarà il coro di Hogwarts con i rospi giganti che si esibirà a Hogsmeade.

Quindi che aspettate? Andate a prenotare la vostra vacanza natalizia nel magico mondo di Harry Potter!


E a proposito di Natale, leggi che differenza c’è tra il Natale magico e quello potteriano, cliccalndo qui.

Commenti

×