Categorie

Archivi

Meta

Le reazioni del cast alle elezioni statunitensi

12 Novembre 2020 nico-dido 2 min read

Le reazioni del cast alle elezioni statunitensi

12 Novembre 2020 Albus 2 min read

Le elezioni negli Stati Uniti si sono concluse e il democratico Joe Biden ne è uscito vincitore. Ecco come hanno reagito alcuni degli attori della saga sui loro social!

Le elezioni presidenziali del 2020 hanno decretato la vittoria dei candidati democratici Joe Biden e Kamala Harris, ponendo fine al mandato dei repubblicani Donald Trump e Mike Pence, durato solo quattro anni.

Diversi attori della saga, in stragrande maggioranza sostenitori di Biden, hanno espresso i loro pensieri nelle ore successive alla comunicazione del vincitore. Eccone alcuni provenienti dalle loro pagine sui social media!

Bonnie Wright

Bonnie Wright, l’attrice che ha interpretato Ginny Weasley, non si è ancora veramente espressa sulla vittoria di Biden. Tuttavia, questo post può riassumere il comportamento di moltissime persone durante lo spoglio dei voti:

La traduzione della didascalia:

Mentalmente qui, fisicamente davanti alla scrivania ricaricando di continuo la pagina con gli aggiornamenti sulle elezioni presidenziali.


Katie Leung

Katie Leung, interprete di Cho Chang, ha invece postato su Instagram una foto per ricordare che la vicepresidente eletta Kamala Harris è la prima donna a ricoprire la carica:


Jason Isaacs

Jason Isaacs, anche noto come il padre di Draco, al contrario degli attori che abbiamo visto finora, ha pubblicato un tweet per commentare sul presidente eletto Biden:

Per chi non masticasse l’inglese, ecco una traduzione:

#PresidentBiden
#VicePresidentHarris

Che bello scriverlo.

Non dovremo più ascoltare un leader mondiale che nega la scienza, discrimina le persone in base al colore della pelle, al genere o alla disabilità. Che incoraggia la violenza. Che fa tutto per se stesso.

I prossimi saranno giorni molto duri, ma gli adulti ora sono tornati a casa.


Oliver Phelps

Oliver Phelps ha invece deciso di buttarla più sul ridere:

DT [Donald Trump, N.d.T.] che riceve l’ultimo aggiornamento…

Per chi non lo sapesse, fa riferimento al fatto che Donald Trump ha saputo della sua sconfitta elettorale mentre stava giocando a golf.


Matthew Lewis

Sicuramente quello che si è fatto più sentire è Matthew Lewis, l’attore che ha interpretato Neville Paciock. Infatti, ha pubblicato diversi contenuti sia su Twitter, sia su Instagram. Noi riportiamo solo quest’ultimo, essendo secondo noi il più significativo.

Il sole finalmente sta tramontando su quest’amministrazione e a gennaio ci sarà una nuova alba. Yeahhh boooiiiii 😏


Qui potete trovare un nostro articolo con le reazioni del cast all’elezione di Trump nel 2016.

Commenti

Albus

La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda... di accendere la luce.

All posts
×