Categorie

Archivi

Meta

Katie Leung si unisce al cast di Bridgerton 4

17 Settembre 2024 eric-bard 2 min read

Katie Leung si unisce al cast di Bridgerton 4

17 Settembre 2024 Mikasa 2 min read

New entry per il cast di Bridgerton in occasione della quarta stagione: Katie Leung, la nostra studentessa corvonero Cho Chang. Il suo personaggio si prospetta essere un “disturbo” per la storia d’amore tra Sophie e Benedict, ecco ciò che sappiamo a riguardo.

Katie Leung si unisce al cast in un momento molto caldo per Benedict Bridgerton e Sophie Beckett e il suo personaggio non sarà lì per aiutare.

Ciò che sappiamo per ora sulla quarta stagione di Bridgerton è che vedrà la luce nel 2026, tempistiche che la showrunner Shonda Rhimes ha spiegato con l’enorme lavoro di ripresa, montaggio e doppiaggio.

Ma al di là dei dettagli logistici, concentriamoci sul destino dei protagonisti, in particolare su quello di Benedict Bridgerton. Interpretato da Luke Thompson, Benedict dovrebbe avere proprio in questa stagione la sua opportunità di vivere la sua storia d’amore.

La storia di Benedict e Sophie

Nella terza stagione, il suo momento è stato sovrastato dalla storia di Luke Newton e Nicola Coughlan. Adesso, finalmente, sembra che l’incontro tra Benedict Bridgerton e Sophie Beckett sia imminente.

Sophie Beckett (interpretata da Yerin Ha) è nata come figlia illegittima del conte di Penwood e della sua cameriera, con la quale ebbe una relazione. Tempo dopo suo padre sposò Araminta, già madre di due bambine, con cui Sophie – ottimista – pensava di poter costruire finalmente una famiglia amorevole. Tuttavia, Araminta si dimostrò spregevole e profondamente amareggiata nei confronti di Sophie, portando anche le sue figlie a disprezzarla, mossa dall’invidia del rapporto tra la giovane e suo padre.

Ed è qui che entra in gioco Katie Leung, che interpreterà proprio Araminta.

Il ruolo di Katie Leung

Lady Araminta Gun viene dipinta proprio da Katie Leung così:

“Due volte sposata e due volte vedova, con due figlie che debuttano in società. Sente dunque la pressione di far sposare almeno una di loro. Favolosa, perspicace e schietta, Araminta non reagisce bene quando qualcosa – o qualcuno – minaccia la sua posizione in società”

Proprio una delle sue figlie, Rosamund (interpretata da Michelle Mao), mette gli occhi su Benedict Bridgerton, il che mette a dura prova la storia tra lui e Sophie.

Rosamund è anche più affine alla mamma Araminta rispetto alla sorella Posy (interpretata da Isabella Wei), chiacchierona e molto amichevole. Proprio lei non appoggerà il comportamento della sorella maggiore nei confronti di Sophie, senza tuttavia riuscire a opporsi.

katie leung

Noi non vediamo l’ora di scoprire come evolverà questa storia intricata e se l’amore tra Benedict e Sophie riuscirà a superare le volontà di Araminta. Soprattutto, sarà interessante vedere Katie Leung nei panni di un’antagonista.

Commenti

Mikasa
Mikasa

All posts
×