Jason Isaacs, interprete di Lucius Malfoy, sarà alla Fiera del fumetto di Pordenone, Extracon, che si terrà il 18 e 19 gennaio. I dettagli nell’articolo!
Extracon, giunta alla terza edizione, è la Fiera del Fumetto, del Gioco e della Cultura pop, che si tiene a Pordenone. La Fiera, che avrà luogo sabato 18 e domenica 19 gennaio, ospiterà tantissimi espositori, attività e cosplay. Non mancheranno anche tanti autori e ospiti importanti.
Tra questi c’è anche Jasoon Isaacs, il nostro Lucius Malfoy, che sarà presente all’Extracon domenica 19 gennaio. Tra i ruoli iconici da villain dell’attore ci sono anche quelli del Colonnello William Tavington ne Il Patriota (2000) e di Capitan Uncino in Peter Pan (2003). Chi parteciperà all’evento avrà l’imperdibile occasione di scambiare due chiacchiere con l’attore e portarsi a casa una foto e un autografo.
Jasoon Isaacs, però, non sarà l’unico ospite legato al mondo di Harry Potter. Sempre domenica 19, infatti, ci sarà Flavio Aquilone il doppiatore di Tom Felton, Draco Malfoy, per tutti i film della saga. Aquilone è anche la voce italiana di Zac Efron e ha doppiato tanti film tra cui Mr Robot, in cui ha prestato la voce a Rami Malek (per un approfondimento su questo incredibile doppiatore cliccate qui). Flavio Aquilone sarà ospite per un talk sul palco e poi incontrerà i fan in un’aria meet and greet.
Anche altri doppiatori terranno degli eventi in fiera, tra questi ci sono Patrizia Scianca, voce di Goku bambino in Dragon Ball, e Maurizio Merluzzo, celebre doppiatore di serie, film e videogiochi. Ci saranno anche altri ospiti che sono veri e propri simboli della nostra infanzia. Infatti, sabato 18 gennaio sarà presente in Fiera Giorgio Vanni voce delle sigle di Dragon Ball, Pokemon e tanti altri. Anche domenica 19 ci sarà di possibilità di cantare a squarciagola perché sarà presente Cristina D’Avena, la vera e propria queen delle sigle dei cartoni animati.
Per info e prezzi dei biglietti vi consigliamo di fare un salto sul sito dell’Extracon.
L’Extracon è sicuramente un evento da non perdere se siete di Pordenone o dintorni. Fateci sapere se parteciperete e se riuscirete a incontrare Jason Isaacs.
Vi aspettiamo nei commenti.