Categorie

Archivi

Meta

Intervista a Matthew Lewis

17 Gennaio 2017 sere-savo 3 min read

Intervista a Matthew Lewis

17 Gennaio 2017 Rose 3 min read

Ho la mia bacchetta pronta e la mia divisa da Serpeverde pronta. Si può sicuramente dire che sono preparata per la celebrazione di Harry Potter agli Universal Orlando Resort, che si svolgerà dal 27 al 29 gennaio.

Una delle cose che aspetto con ansia è vedere i talenti di Harry Potter durante l’evento, tra cui Matthew Lewis che ha interpretato Neville Paciock in tutti e otto film. L’ho raggiunto e gli ho fatto alcune domande su ciò che si aspetta dalla celebrazione di Harry Potter.

Per cosa sei più entusiasta per celebrazione di quest’anno di Harry Potter?
Non vedo l’ora di tornare agli Universal Studios. Il mondo magico di Harry Potter è un posto incredibilmente divertente per trascorrere un week-end, quindi sono felice di essere tornato e di poter condividere quel fine settimana con i nostri fan è solo un ulteriore bonus.

Quali sono stati i tuoi momenti preferiti dall’apertura de Il mondo magico di Harry Potter – Diagon Alley nel 2014?
L’apertura di Diagon Alley è stata fantastica. Non dimenticherò mai la prima volta che ho attraversato le porte e l’ho visto con i miei occhi. È stato incredibilmente travolgente e completamente coinvolgente.

uniersalstudios5

 

Come funziona il mondo magico di Harry Potter agli Universal Orlando confrontato con i set cinematografici?
Come ho appena accennato, la natura completa del mondo magico agli Universal Orlando Resort conferisce un livello di immersione che non abbiamo mai avuto sul set. Abbiamo dovuto usare un sacco di immaginazione e di completare le posizioni dei set nella nostra mente, ma non è necessario a Orlando, è tutto lì.

Come ci si sente ad essere immortalati in un parco attrazioni?
Da bambino non ho mai pensato che avrei mai potuto far parte di un parco a tema. Ed è pazzesco. Sono così onorato per ciò, soprattutto dal momento che è uno dei migliori parchi del mondo al momento.

Qual è la tua citazione preferita dai libri o dei copioni cinematografici?
Credo che la mia battuta preferita sia in Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, quando Sirius Black (Gary Oldman) esclama “Ho aspettanto! Per dodici anni! Ad Azkaban!”

Quali sono le qualità di Neville che ti hanno attratto verso questo personaggio?
Ho trovato lo status di perdente di Neville un’attrazione enorme. Naturalmente, essendo inglese, il perdente coraggioso è sempre un personaggio che voglio veder vincere. Neville, tuttavia, è anche molto buono. Tenta sempre di fare del suo meglio e combattere una buona battaglia contro forze schiaccianti. Ha paura, ma fa un passo e combatte in ogni caso, questo è coraggio.

Qual è stato un momento speciale avvenuto durante la creazione dei film di Harry Potter che ricorderai per sempre?
L’unico ricordo che ho sempre posto sopra tutti gli altri è l’ultima premiere a Londra. Non avevo mai visto niente di simile e dubito che potrò mai più provare nulla di quel livello. È stato unico e travolgente. E tutto grazie ai fan. È stato indimenticabile.

matt

Ti tieni in contatto con il resto del cast?
Cerco di rimanere in contatto con loro tanto quanto qualsiasi vecchio amico. È difficile per tutti, me compreso, visto che lavoriamo in giro per il mondo. Se ci troviamo nella stessa città cerchiamo di recuperare il tempo perduto e una celebrazione di Harry Potter, naturalmente, è una grande occasione per vederci.

Se potessi interpretare un altro personaggio nei film, chi sarebbe?
Mi fanno spesso questa domanda e penso di cambiare la mia risposta frequentemente, ma la più comune è che mi piacerebbe essere sul lato opposto. Giocare con i cattivi sarebbe molto divertente perché è fuori dalla mia zona di comfort e dovrei fare e dire cose che non avrei mai fatto nella vita reale. Quindi penso che sarei uno dei Malfoy. Probabilmente Lucius!

 

Questo è quello che ha risposto Matthew! Se siete curiosi di sapere altro non ci resta che aspettare fino alla celebrazione!

Commenti

×