Categorie

Archivi

Meta

Idee regalo per Natale a tema Harry Potter

24 Dicembre 2017 ales-pont 3 min read

Idee regalo per Natale a tema Harry Potter

24 Dicembre 2017 Grattastinchi 3 min read

Ormai il Natale è alle porte, e così la caccia al miglior regalo da fare è aperta. Quando si tratta di fare un regalo a un Potterhead poi le cose si devono fare proprio in gran stile. Ecco quindi una lista delle migliori idee regalo di Natale Potteriano per quest’anno.


1 Cluedo

Sono state rilasciate due versioni in Italia della linea Cluedo by Harry Potter, entrambe sono reperibili sia su Amazon che su Ebay.

2 Trivial Pursuit

Trivia Pursuit è il regalo ideale per mettere alla prova i tuoi amici sul mondo Potteriano. Disponibile anche in italiano su Amazon

3 Tazza “Magica” Mappa del Malandrino

La tazza svelerà la Mappa del Malandrino solo se verrà versata in essa dell’acqua calda. Più magico di così non si può. Ancora una volta, Amazon dispone di questa incredibile tazza.

4 Sciarpe delle casate

Le sciarpe delle case di Hogwarts sono un classico tra le idee regalo per il fan Potteriano. Prima di prendere qualsiasi sciarpa accertatevi di prenderla della casata giusta, altrimenti saranno guai! Le sciarpe sono reperibili un po’ ovunque: c’è chi le fa a mano, chi le compra ai mercatini, venditori privati, Amazon, Ebay. Per i più ambiziosi ci sono le sciarpe direttamente dal negozio Platform 9/3-4 a Londra o addirittura dal negozio della Warner Bros Studios Tour di Harry Potter.

5 Giratempo di Hermione

Si tratta di un altro regalo classico a tema. La giratempo è disponibile anche questa un po’ su tutti i siti di vendita autorizzati, ma c’è anche chi li realizza a mano.

6 Puzzle 3D Diorama Hogwarts

Un puzzle diverso dal solito, un regalo perfetto sia per gli adulti appassionati di realizzazione di puzzle, sia per i più piccini. Oltre alla Sala Grande (nell’immagine sopra) ci sono anche la torre di astronomia, la casa dei Weasley e Diagon Alley. Reperibile su Amazon, EMP – Online e su Ebay.

7 Scacchi

Questo è un regalo interessante e un must per gli appassionati di scacchi. E’ disponibile all’acquisto su Amazon e Ebay.

8 Dolci da Harry Potter

Un idea alternativa potrebbe anche essere realizzare un set di dolci potteriani. I dolci possono essere comprati o al Binario 9 3/4 di Londra, ma per le persone povere come me sono rintracciabili su Amazon o su venditori online appositi come American Crunch.it o My American Market.it

9 Wizzis

I Wizzis sono stati molto gettonati negli ultimi mesi, tutti ne avevano almeno uno a portata di mano.. ma quanti sono stati completamente collezionati? A chi non è riuscito a completarli tutti questo potrebbe essere un piccolo regalo a questi collezionisti mancati. Sono rintracciabili anche i singoli personaggi sia su Amazon che su Ebay

10 Cuscino Edvige

Il cuscino Edvige è la nuova novità da Primark per questo Natale. Piccolo e comodo, il cuscino è ovviamente acquistabile esclusivamente nei Primark store. Quindi se questo è il regalo giusto affrettatevi!


Qui io ho solo raggruppato ciò che ritenevo essere i migliori regali (al di là delle collezioni di libri e DVD, che inserirli mi sembrava abbastanza ovvio) per questo Natale 2017, ma se voi avete trovato idee regalo migliori potete aggiungerle nei commenti.

Se non ne avete abbastanza, cliccate qui per saperne di più sull’uscita dei primi 4 film in 4K ultra HD o qui per sapere cosa ci aveva fatto la Rowling come regalo di Natale l’anno scorso.

Commenti

Grattastinchi
Grattastinchi

Ho 24 anni. Mi piace vedere film, serie tv e leggere. Ah e poi nel tempo libero studio.

All posts
×