Categorie

Archivi

Meta

I film più attesi in uscita al cinema entro il 2016

1 Maggio 2016 sere-savo 4 min read

I film più attesi in uscita al cinema entro il 2016

1 Maggio 2016 Rose 4 min read

Ci siamo già resi conto di quanto, a livello cinematografico, il  2016 sia anno decisamente niente male,ma il meglio deve ancora venire!

Tra gradite sorprese e ritorni annunciati, il 2016 è ricco di lavori attesi e promettenti.

Dall’ultimo film del nostro Alan Rickman al ritorno di ogni potteriano nel mondo magico insieme agli Animali Fantastici, dall’epica sfida tra Batman e Superman al ritorno di Nemo e Dory, i nostri pesciolini che tanto ci sono mancati, ecco i film che vedremo nel 2016 e che tanto abbiamo atteso.

b_compressed


CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR

1_compressed

Un film di Anthony Russo e  Joe Russo con Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chris Evans, Chadwick Boseman, Emily VanCamp.
In uscita mercoledì 4 maggio 2016, il solo trailer del film è bastato per far impazzire tutti i fan dei supereroi e a sconvolgere gli ormoni della maggior parte delle fan. Questa volta a fianco di Chris Evans troveremo anche Robert Downey Jr. Lo scontro tra Captain America e Iron Man si preannuncia come qualcosa di epico, non ci resta che aspettare!


SUICIDE SQUAD

2_compressed

Dopo la squadra dei supereroi ecco quella dei super cattivi. In uscita il 18 agosto 2016 il film di David Ayer con Jared Leto, Ben Affleck, Will Smith, Margot Robbie e Joel Kinnaman.

Se la Marvel ha i vendicatori, la DC comics porta sullo schermo la Suicide Squad, gruppo di cattivi ingaggiati per una missione e costretti a cooperare. Tra loro non vediamo l’ora di vedere  Will Smith nel ruolo di Deadshot, Margot Robbie nei panni di Harley Quinn e soprattutto il nuovo Joker interpretato da Jared Leto.


X-MEN: APOCALISSE

4_compressed

19 MAGGIO 2016, il film di Bryan Singer arriverà nelle sale con Evan Peters, James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult.

Torna uno dei film supereoristici più amati e attesi,con la comparsa di Apocalisse, uno dei villain storici, e il ritorno di Bryan Singer.


ALLA RICERCA DI DORY

4

 

Sono passati 13 anni da quando, ne 2003, Alla ricerca di Nemo uscì nelle sale facendo innamorare tutti loro.
Siamo cresciuti con lui e ora, dopo tutti questi anni, non vediamo l’ora di attenderne il sequel.

Alla ricerca di Dory uscirà 14 settembre 2016, siete pronti a tornare bambini?



BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE

5_compressed

 

Altri supereroi per il nostro 2016, ma questo è in assoluto il crossover più atteso.

Lo scontro trai due supereroi più celebri al mondo uscirà il n uscita il 24 marzo 2016, diretto da Zack Snyder e con Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Diane Lane.


ALICE ATTRAVERSO LO SPECCHIO

6_compressed

Dopo 6 anni dall’uscita di ‘Alice in Wonderland‘ il sequel è attesissimo.
Tim Burton sarà sostituito questa volta da un altro regista, James Bobin, ma torneranno per noi Helena Bohnam Carter, Johnny Depp, Mia Wasikowska, Anne Hathaway e soprattutto l’ultima apparizione citematografica del nostro Alan Rickman. Solo questo merita una visione del film, che ci catapulterà in un mondo meraviglioso ma diverso da quello che ci ricordiamo.


GHOSTBUSTER 3

8_compressed

Che i fantasmi di tutto il mondo comincino a tremare, dopo anni i Ghostbuster tornano in azione.

Il  28 luglio 2016 il film di Paul Feig riempirà le sale con Melissa McCarthy, Kristen Wiig,Leslie Jones, Kate McKinnon, Chris Hemsworth e Cecily Strong, una squadra tutta al femminile. Torneranno anche gli acchiappafantasmi originali, Bill Murray, Dan Aykroyd e Ernie Hudson. L’unico assente è Harold Ramis, mancato lo scorso anno.


WARCRAFT

7_compressed

Warcraft è l’epica avventura di un conflitto tra mondi in collisione, basata sul celebre videogioco di Blizzard Entertainment. I fan del videogioco staranno, ragionevolmente, impazzendo.

Il film di Duncan Jones con Paula Patton, Travis Fimmel, Ben Foster, Toby Kebbell e Robert Kazinsky è uno degli adattamenti dai videogiochi più attesi in assoluto, il primo “mondo” videoludico a diventare film, nelle sale dal 26 maggio 2016.


ASSASSIN’S CREED

9_compressed

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini.
Gli appassionati non staranno più nella pelle ma ci sarà ancora un po’ da aspettare, il 21 dicembre nelle sale!


LEGEND

10_compressed

Dato che un solo Tom Hardy non ci bastava il 28 aprile 2016 Legend rilancerà due gemelli che faranno innamorare la maggior parte delle spettatrici, due dei più pericolosi Gangster della Gran Bretagna.

Perchè due è sempre meglio di uno!


L’ERA GLACIALE: IN ROTTA DI COLLISIONE

11_compressed

Sempre all’inseguimento della mitica ghianda, Scrat verrà catapultato nello spazio dove, accidentalmente, darà origine ad una serie di eventi cosmici che trasformeranno e minacceranno il mondo dell’Era Glaciale. Per salvarsi Sid, Manny, Diego e il resto del gruppo dovranno abbandonare la loro casa e intraprendere un’avventura ricca di comicità, viaggiando attraverso nuove terre esotiche e incontrando nuovi e coloratissimi personaggi.

Tutti pronti a rivedere i nostri amati amici nelle sale, dal 25 agosto 2016.


ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI

12_compressed

Ed ecco, per ultimo ma per noi più importante, il film di David Yates con Ezra Miller, Eddie Redmayne, Colin Farrell, Ron Perlman, Jon Voight.

Il 17 novembre 2016 lo spin off di Harry Potter è non solo tratto dai libri scritti della nostra J. K. Rowling ma per la prima volta sceneggiato dalla stessa autrice.

Nonostante non ci siano  i personaggi originali  tutto si svolge nel mondo di Harry a cui siamo tanto affezionati. Questa volta la storia, incentrata su un nuovo protagonista, è ambientata negli Stati Uniti d’America e tratta di una serie  di animali fantastici e i loro habitat che vanno recuperati e messi al sicuro per non turbare l’equilibrio tra mondo reale e mondo magico.
E allora che ci resta dire se non..

WE ARE BACK BITCHES!

Commenti

×