Categorie

Archivi

Meta

Hogwarts Legacy: le sale comuni e gli account di Wizarding World

2 Settembre 2022 gian-sarl 2 min read

Hogwarts Legacy: le sale comuni e gli account di Wizarding World

2 Settembre 2022 Newt 2 min read

Abbiamo finalmente delle novità sostanziose su Hogwarts Legacy. In occasione del Back To Hogwarts 2022, sono stati rivelati nuovi particolari su questo videogioco tanto atteso. Scopriamo di cosa si tratta.

Certo, la delusione per l’ennesimo rinvio della data di uscita di questo titolo è ancora tanta. Previsto in origine per il 2021, è stato poi rimandato al 2022 e poi, dopo mesi e mesi di silenzio, annunciato per il 10 Febbraio 2023. Eppure, dopo aver visto i contenuti rivelati nella giornata di ieri, ci sentiamo di dire che vale davvero la pena aspettare.

L’annuncio di Wizarding World su Hogwarts Legacy e l’illusione del multiplayer

Il pre-annuncio della sera del 30 agosto aveva illuso molti appassionati e molti videogiocatori. Erano tutti convinti che il 1° settembre, in occasione del Back to Hogwarts, sarebbe stato annunciato il multiplayer di Hogwarts Legacy.

Due omini e un joypad sull’account ufficiale del mondo di Harry Potter avevano fatto sognare tutti, come potete notare dai commenti. Invece, quei due omini simboleggiavano proprio il sodalizio tra Wizarding World e Hogwarts Legacy, o meglio tra i nostri account.

Non sarà quindi necessario effettuare di nuovo lo Smistamento, perché avremo già tutte le caratteristiche caricate nel gioco. La nostra Casa, la nostra bacchetta e anche il nostro Patronus appariranno automaticamente nel gioco una volta fatto l’accesso all’account di Wizarding World.


I video di YouTube con i tour delle sale comuni

Niente multiplayer, ma tranquilli, non vi lasciamo certo con l’amaro in bocca. Abbiamo tanti motivi per gioire e per ricordarci di questo Back To Hogwarts 2022. Una volta stabilita la connessione con l’account di Wizarding World, o comunque una volta effettuato lo Smistamento, potremo visitare la nostra sala comune. In realtà, questo possiamo già farlo su YouTube, perché sono disponibili i tour in tutte e quattro le sale.

Sappiamo per certo chi saranno i più felici per questa notizia. Parliamo dei Tassorosso, che dopo 25 anni sapranno finalmente com’è fatta la loro sala comune. C’erano alcune immagini, anche ufficiali, che la ritraevano e sapevamo già che si trattava di una sorta di tana degli Hobbit. Poterla vedere finalmente in movimento e in 4K, però, è tutta un’altra storia.

Seguono a ruota i Corvonero, dato che la loro sala comune era stata descritta nel settimo libro, ma non mostrata nella serie cinematografica. Ovviamente, tutto questo non toglie nulla alle altre due Case, anche loro dotate di sale comuni spettacolari.


Siete emozionati da questa notizia? Avete già scelto i vostri compagni di avventura per questa nuova esperienza? Vi aspettiamo nei commenti!

Commenti

Newt
Newt

Ingegnere meccanico, 29 anni, Tassorosso.

All posts
×