Categorie

Archivi

Meta

Helena Bonham Carter posa nuda con un tonno per una campagna

13 Gennaio 2016 mari-gard 1 min read

Helena Bonham Carter posa nuda con un tonno per una campagna

13 Gennaio 2016 Luna 1 min read

Helena Bonham Carter ha una fobia per i pesci, ma non vuole che questi vengano prelevati in massicce quantità dagli oceani. Perciò ha deciso di posare nuda con un tonno gigante.

Per una donna che ammette senza problemi di avere paura dei pesci, un tonno gigante sembrerebbe il più spiacevole degli appuntamenti di San Valentino.

Nonostante ciò, Helena Bonham Carter, la nostra Bellatrix, supera questa sua fobia per posare nuda con questo magnifico esemplare al fine di supportare la Blue Marine Foundation, una campagna per le riserve marine che lavora per proteggere le specie in via di estinzione in tutto il mondo.

 

L’attrice 49enne è stata convinta a partecipare a questo progetto dalla sua amica Greta Scacchi.

“Sono una grande sostenitrice del progetto che mira a proteggere l’ambiente marino. Sono veramente terrorizzata dai pesci, infatti quando Greta mi ha detto che sarei stata fotografata nuda con un tonno di 27kg ero più preoccupata del fatto che lo avrei dovuto toccare più di dovermi spogliare. Facendo questa scelta, ho superato le mie paure e alla fine della mattina eravamo davvero uniti. Sarà il mio Valentino”.

 

Il pesce in questione è un tonno rosso, pesce pelagico appartenente alla famiglia Scombridae.

Vedere delle foto così strane può anche impressionarci, ma d’altronde stiamo parlando di Helena Bonham Carter, che sappiamo non essere la regina delle formalità!

 

Commenti

Luna
Luna

Se metti buona volontà il mondo tutto ti darà. Però se tu non rischierai... Nulla mai rosicherai.

All posts
×