Cari utenti di Netflix, è finalmente arrivata la notizia che aspettavamo! L’intera saga di Harry Potter tornerà presto disponibile sulla piattaforma streaming!
14 dicembre: salvate questa data sulle vostre agende (virtuali e no). Proprio in quella giornata tornerà la saga di Harry Potter su Netflix, a due anni dall’ultimo annuncio risalente a Natale 2022. La scomparsa della saga dal catalogo aveva deluso molti utenti, ma ora, nuovamente in concomitanza con le feste di dicembre, Netflix ha deciso di regalarci questa gioia sulla piattaforma, insieme a tanti altri contenuti magici e non, ma assolutamente interessanti.
Dicembre su Netflix: da Harry Potter a tanto altro
Dal 14 dicembre sarà disponibile l’intera saga di Harry Potter con tutti e otto i film: La Pietra Filosofale (2001), La Camera dei Segreti (2002), Il Prigioniero di Azkaban (2004), Il Calice di Fuoco (2005), L’Ordine della Fenice (2007), Il Principe Mezzosangue (2009), I Doni della Morte parte 1 e 2 (2010,2011).
Per tutto il mese ci saranno uscite (le trovate qui) e grandi ritorni sulla piattaforma dalla grossa N rossa, tra i titoli più attesi: Cent’anni di Solitudine – prima parte (11 dicembre), la seconda stagione di Squid Game (26 dicembre) e il film documentario Avicii – I’m Tim (31 dicembre).
Non dimenticando gli amanti del Natale, usciranno anche il film d’animazione That Christmas (4 dicembre) e lo show di Natale A Nonsense Christmas with Sabrina Carpenter (7 dicembre).
Per questo Natale non abbiamo quasi scuse, che sia Amazon Prime o Netflix, la maratona è lì che ci aspetta!