Un evento speciale sta per riunire i fan di Harry Potter della nostra Capitale e non solo. Si tratta di un tipico brunch all’americana (ovvero quel pasto a metà tra la colazione e il pranzo) presso l’Hard Rock Cafe, ma ovviamente a tema Hogwarts.
Come da titolo, l’evento si svolgerà domenica 18 gennaio e l’orario di inizio è fissato per le 9:30.
Come si svolgerà l’evento
Sappiamo bene che Harry Potter è ormai un fenomeno transgenerazionale, dunque ci si aspetta la partecipazione tanto degli adulti quanto dei bambini. Per questi ultimi sono infatti previste attività come il “Crea la tua Pozione Polisucco”, dove evidentemente potranno mettersi alla prova nella preparazione di particolari bevande, ma anche altri giochi ispirati al Quidditch e alle altre attività del Mondo Magico.
Non mancherà neanche il più classico dei “truccabimbi”, in modo da avere davvero dei piccoli maghetti immersi in un atmosfera ricreata ad hoc.
Come arrivare all’Hard Rock Cafe
L’Hard Rock Cafe si trova in via Vittorio Veneto 62A a Roma. Si tratta di un luogo facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, con una fermata dell’autobus proprio nelle vicinanze (con tante linee, come la 590, che collegano il luogo alla stazione Termini).
Per chi preferisce spostarsi in metro, invece, la fermata consigliata è quella di Barberini, sulla Linea A, a soli tre minuti a piedi dalla location dell’evento. Per qualsiasi ulteriore informazione, vi rimandiamo ai canali social di Hard Rock Cafe, in particolare la pagina Instagram.
Vi aspettiamo quindi numerosi domenica 18 gennaio a quest’evento nel Tempio nella Musica di Roma!






