I vincitori della diciassettesima edizione dei WhatsOnStage Awards sono stati annunciati, e The Cursed Child si è aggiudicato 8 categorie.
Ieri sera al Prince of Wales di Londra si è tenuta la cerimonia di premiazione dei WhatsOnStage Awards 2017. I premi sono stati assegnati dal pubblico, e lo spettacolo è stato il trionfatore della serata. Harry Potter and the Cursed Child ha portato a casa ben otto premi, un numero record per un solo spettacolo.
Il premio per il Miglior Attore è andato a Jamie Parker, che interpreta Harry, ed era in gara contro Sir Ian McKellen, Ralph Fiennes (il Voldemort dei film) e Kenneth Branagh (Gilderoy Allock). Anthony Boyle e Noma Dumezweni hanno vinto rispettivamente nella categoria Miglior Attore e Attrice Non Protagonista. Lo spettacolo si è aggiudicato anche le categorie Miglior Nuovo Spettacolo, Migliori Scenografie, Migliori Luci, Miglior Video e Miglior Regista, che è andato a John Tiffany.
Alla cerimonia erano presenti Jack Thorne, Anthony, Noma e Jamie. Il nostro Harry ci ha tenuto a ringraziare i fans per mantenere viva la passione per Harry Potter.
(fonte)