La Funko ha di recente annunciato l’uscita di nuove serie di POP!, Vynl e Mystery Minis previste per quest’estate! In particolare, la collezione POP! sarà a tema Harry Potter e la Camera dei Segreti e vedremo Harry, Ron e Hermione vestiti per la lezione di erbologia.
Secondo le dichiarazioni della Funko, le nuove serie saranno disponibili da luglio.
Per quanto riguarda la serie dei POP! vedremo una serie dedicata a Harry Potter e la Camera dei Segreti, in particolare alla lezione di erbologia. Il trio sarà quindi vestito a tema, con paraorecchie, mandragore e camice. La particolarità di questi POP! sono però le espressioni, sia del trio sia delle tre mandragore: Hermione sicura di sé come a ogni lezione e Ron terrorizzato, mentre le tre creature hanno tre stadi di disperazione diversi.
Molto realistici, non trovate?
I POP! verranno distribuiti in set e non singolarmente.
Usciranno inoltre il Funko POP! di Ginny Weasley con il diario di Tom Riddle e di Tom Riddle stesso, in versione ”seppia”, così come Harry lo vede nei ricordi del suo diario e in versione tradizionale.
Ci sarà per la prima volta un POP! di Nick Quasi-Senza-Testa, del Basilisco, Dobby e due nuove versioni di Gilderoy Allock: una con la divisa rossa e una con quella blu.
Per quanto riguarda le Mystery Minies, la Funko ha rilasciato 12 nuovi personaggi:
Vincent Tiger, Cedric Diggory, Draco Malfoy, Fleur Delacour, Viktor Krum, Mrs. Purr, Argus Gazza, Gregory Goyle, Harry versione Quidditch, Malocchio Moody, Rita Skeeter e Dolores Umbridge.
Infine, per quanto riguarda i Vynl, la Funko rilascerà due nuove versioni di Ron e Hermione: Ron mentre mantiene la sua bacchetta rotta e Hermione con un libro:
And that’s all! Per curiosità e news sui nuovi Funko continuate a seguirci!