Categorie

Archivi

Meta

4 motivi per fidanzarsi con un fanboy

2 Dicembre 2015 sere-savo 2 min read

4 motivi per fidanzarsi con un fanboy

2 Dicembre 2015 Rose 2 min read

Lo so che noi fanboy siamo una razza praticamente in estinzione, ma caso mai dovesse capitarvi di vederne uno (senza usare Felix felicis, mi raccomando) prendete in considerazione l’idea di mettervi con lui. Il perchè, o meglio i perchè, sono qui di seguito

1-Sapranno la sensazione che si prova alla morte di un personaggio

Ammettiamolo: quando un ragazzo vi vede tristi, vi chiede: “Ti è andato male un compito in classe?” oppure “Ti sei lasciato con il tuo ragazzo?”. Ecco, noi fanboy comprenderemo subito che si tratta della tragica morte di uno dei vostri personaggi preferiti in un libro, e potremo confrontare il vostro dolore con il dolore provato anche da noi, magari per altrettanti morti di altri libri. Insomma, avrete una spalla su cui piangere.

2-Non vi stresseranno se in qualche occasione volete rimanere in casa

Mi spiego meglio: molto spesso vi capita di non volere nessun contatto esterno con il mondo. Preferite rimanere in casa con cibo e libri/serie tv, riscaldate da una calda e comoda coperta, magari. Ecco, al contrario di amici babbani o genitori rompiscatole che vi diranno “Non hai una vita sociale” oppure “Esci di casa qualche volta!”, noi fanboy sapremo le vostre motivazioni (e magari verremo da voi a guardare insieme la vostra serie tv preferita).

3-Libri per ogni occasione

Con noi fanboy al vostro fianco, aspettatevi libri per il compleanno, per Natale, per Pasqua, per Ferragosto, per l’anniversario e chi più ne ha più ne metta. Sarete sommerse da libri in ogni occasione, e quando vi andrà bene potrete ricevere anche gadget a tema dei vostri libri/serie tv preferiti

4-Avere qualcuno con cui parlare e discutere dei vostri libri

Conosciamo anche noi fanboy quella orribile sensazione che si prova quando si vuole parlare di un libro appena finito o di una serie tv che ci ha lasciati con il fiato sospeso, ma tutti quelli attorno a noi sono degli insulsi babbani che al massimo hanno letto un libro scolastico. Con noi fanboy potrete parlare sempre di nuovi libri e esternare i vostri sentimenti, senza che noi vi prendiamo per pazze.

5aad2dbd51ce2a34bae697d9fe1e76b7

Qui vi allego un’immagine di noi fanboy da piccoli, per provare che noi esistiamo.

Commenti

×