Categorie

Archivi

Meta

Evanna Lynch al Meet the Stars!

20 Luglio 2016 gret-albo 3 min read

Evanna Lynch al Meet the Stars!

20 Luglio 2016 Bellatrix 3 min read

Come ben saprete, la nostra Evanna Lynch in questi giorni ha presenziato al Giffoni Film Festival e 800 -fortunatissimi- fan hanno avuto la possibilità di partecipare al Meet the Stars, occasione in cui hanno potuto rivolgere alle star qualche domanda interessante. Fortuna ha voluto che anche una nostra fan fosse tra questi 800 e che ci mandasse le risposte che Evanna ha dato al pubblico!


1) Alla tradizionale domanda su quali coppie preferisse, ha risposto di aver shippato Luna e Silente, ma la Rowling rivelò che Silente fosse omosessuale; allora una coppia del film che preferisce è quella composta  da Ron ed Hermione.
2) Non ha ancora visto The Cursed Child ma ha letto lo script e pensa che sia stupendo.
3) Il personaggio famoso a cui si ispira è la stessa Rowling, perché è impegnata in tantissimi progetti umanitari, in un modo in cui nessun altro sarebbe capace, ed è una persona di larghe vedute, senza pregiudizi.
4) Per lei è molto importante la diversità tra individui e ognuno dovrebbe essere ciò che si sente di essere.
5)  Era una grandissima fan di Harry Potter: quando ha iniziato a lavorare con il cast, non riusciva a capacitarsene, perché, dal suo punto di vista, erano sempre stati personaggi dei film, che però, in quel momento, si stavano trasformando in realtà. Il gruppo l’ha accolta subito e l’ha fatta sentire parte di una famiglia.
6) Un ragazzo le ha chiesto di sposarla, lei ha risposto di no, ma di riprovarci tra 5 o 10 anni e lo ha ringraziato per la proposta, dicendo che per ora le basta stare con i suoi gatti e renderli felici.
7) Per lei un’interpretazione molto difficile fu quella di recitare la parte di una ragazza dagli atteggiamenti omofobi.
8) Oltre il suo personaggio, in Harry Potter le sarebbe piaciuto interpretare uno dei folletti, perché hanno la voce stridula come la sua.
9) Le piacerebbe molto fare un sequel di Harry Potter, non potrebbe sopportare che qualcun altro impersonasse Luna e se la prenderebbe davvero molto con la nuova attrice.
10)Riguardo Hermione nera di The Cursed Child, pensa che  sia più importante la bravura dell’attrice che il colore della pelle. In questi anni, c’è stata una protesta per il fatto che vengono assegnati molti meno ruoli alle persone di colore. Per questo, ammira la Rowling,  che non ha questi pregiudizi e poichè la sua scelta dà un messaggio sociale molto forte per tutti.
11) Una ragazza ha detto che grazie a Evanna ha avuto il coraggio di piacersi e ha chiesto cosa pensasse del fatto che a volte i genitori limitano i ragazzi, lei ha risposto che è davvero importante per lei questa affermazione e che i genitori a volte danno dei limiti ai figli per il loro bene. Anche sua mamma le ha dato regole severe, ma non ha mai precluso ciò che lei fosse, poichè era libera di esprimersi.
12) Una ragazza ha detto che il fidanzato, con lei in sala, era più innamorato di Evanna che di lei, l’attrice ha riso e ha detto: “Non preoccuparti è solo nella sua testa!”, come per dire che era solo una fantasia che non potrà mai realizzarsi. Ha detto poi al ragazzo: “Fai il bravo”.
13) Nella vita, Evanna si rivede molto in Luna, anche se ovviamente ha anche molte altre caratteristiche. A differenza di Luna, a cui non importa del pensiero e delle critiche degli altri, l’attrice nella vita quotidiana non riesce ad esserne indifferente.
14) Lei non è stata smistata in Corvonero, ma in Grifondoro (per sapere le case di altri membri del cast, leggete qui) ed è stata collocata in Tuonoalato per quanto riguarda Illvermony.
15) È ossessionata dalla serie Sherlok Holmes e adora il suo interprete, Benedict Cumberbatch, con cui le piacerebbe lavorare un giorno.
16) Il suo incantesimo preferito è l’Incanto Patronus, perché si evoca grazie ai ricordi felici e quindi è un incantesimo che si può fare anche senza magia.

Commenti

Bellatrix
Bellatrix

All posts
×