Emma Watson è andata a vedere il nuovo spettacolo teatrale di Harry Potter, The Cursed Child, mettendo a tacere tutti coloro che non hanno fatto altro che sputare giudizi negativi sullo spettacolo.
È evidente che, nonostante la trama trapelata sul web non sia stata molto apprezzata dal fandom, tutti coloro che escono da teatro dopo aver visto lo spettacolo sono entusiasti, come è stato non solo per i nostri admin Alan e Scorpius, ma anche per colei che sicuramente conosce Harry Potter meglio di noi: Emma Watson.
Emma Watson parla di The Cursed Child
Ecco cosa ha dichiarato Emma poche ore fa sul suo account Facebook:
Ieri sono andata a vedere The Cursed Child. Sono entrata senza avere la più pallida idea di cosa aspettarmi ed è stato MERAVIGLIOSO. Secondo me alcune parti dell’opera erano, se possibile, ancora più belle dei film. Aver visto questo spettacolo mi ha fatta sentire più connessa a Hermione e alle storie più di quanto lo sia mai stata da quando è uscito i “Doni della Morte”, il che è stato come ricevere un regalo. Conoscere Noma e vederla sul palcoscenico è stato come conoscere una ‘me’ più vecchia che mi dice che tutto andrà bene, che come potete immaginare è stato immensamente confortante (ed emozionante)! Il cast e lo staff mi hanno accolto come se fossi di famiglia e Noma è stata tutto ciò che avrei sperato che fosse. È meravigliosa. La musica è magnifica… Potrei continuare all’infinito… Queste sono delle foto del mio incontro con Noma e lo staff. Un bacio, #keepthesecrets#19yearslater
Insomma, se prima d’ora avevate qualche dubbio su Noma, attrice che interpreta Hermione in The Cursed Child, potete stare tranquilli: ha avuto l’approvazione di colei che ha interpretato Hermione per dieci anni! E se lo dice lei, come potremmo mai replicare noi?
Leggete QUI il nostro commento a freddo su The Cursed Child!