Categorie

Archivi

Meta

Emma Watson sarà Belle

2 Febbraio 2015 sere-savo 1 min read

Emma Watson sarà Belle

2 Febbraio 2015 Rose 1 min read

CONFERMATO:

Emma sarà Belle nel nuovo film della Disney

 

01

 

The Wrap ha pubblicato la news ed Emma Watson  stessa l’ha confermata su Facebook:

“Posso finalmente dirvi… che interpreterò la parte di Belle nel nuovo live-action della Disney de La Bella e la Bestia. E’ stata una parte così importante della mia crescita, sembra quasi surreale pensare che potrò ballare “Stia con noi” e cantare “Uno sguardo d’amore”. La mia me di sei anni è sul soffitto – col cuore in tumulto. Tempo di cominciare con le lezioni di canto. Non vedo l’ora che possiate vederlo. Emma xx”

 La sceneggiatura è stata affidata a Bill Chbosky  (noto per aver diretto ‘The Perks of being a Wallflower’, aka ‘Ragazzo da parete’) mentre il regista sarà Bill Condon. (noto per ‘The Twilight Saga: Breaking Dawn’).

Che dire, trovo che una scelta migliore non potesse essere fatta.  Ora non ci resta che aspettare e vedere chi sarà scelto per interpretare la Bestia. Qualche idea? Io butto lì un Ben Barnes, non so perché ma mi ispira parecchio.

Le riprese inizieranno entro l’anno, ma ancora non abbiamo date precise. Già immagino noi fans appena usciranno le prime foto dal set…svenimenti e fangirlamenti alle stelle!

 

STAY TUNED, non appena ci saranno news saremo i primi a comunicarvele!

bl


 

Commenti

×