Categorie

Archivi

Meta

10 attori che sono quasi entrati nel cast di Harry Potter

11 Luglio 2017 sere-savo 2 min read

10 attori che sono quasi entrati nel cast di Harry Potter

11 Luglio 2017 Rose 2 min read

Nel corso degli anni tutti noi abbiamo conosciuto e amato gli attori che hanno recitato nei film di “Harry Potter”, ma se il cast fosse stato diverso? L’avremmo apprezzato in egual modo?

Ecco qui i 10 attori che sono quasi entrati a far parte dei film!

1) Joe Prospero

Questo quasi Harry avrebbe interpretato in modo adorabile il bambino sopravvissuto. Prospero, infatti, ha recitato in modo impeccabile nel film “Finding Neverland” come Jack Davies, con protagonista Kate Winslet.


2) Sean Connery

Sean Connery, meglio conosciuto per i suoi ruoli in “Indiana Jones” e in alcuni film di “James Bond”, come avrebbe interpretato il ruolo del preside di Hogwarts? Basta immaginarlo come: Silente, Albus Silente!”


3) John Hurt

Un altro attore preso in considerazione per questo ruolo è stato: John Hurt. È vero, l’attore è già presente nei film, ma nel ruolo del famoso venditore di bacchette Ollivander. È assurdo pensare che egli avrebbe potuto interpretare il tanto amato preside di Hogwarts.


 4) Patrick Stewart

Anche il capitano della U.S.S. “Enterprise” in “Star Trek” avrebbe potuto avere questo ruolo, quello del preside di Hogwarts.


5) Huge Laurie

Il ruolo del p-p-povero ba-ba-balbuziente Professor Raptor sarebbe potuto andare a Huge Laurie, tuttavia il personaggio fu interpretato da Ian Hart. Laurie ha continuato a recitare come il Dr. Gregory nel famoso medical drama di Fox “House”.


6) Jonathan Pryce 

Mentre Jonathan Pryce è stato considerato per il ruolo di Piton, si può ricordare la sua brillante performance del Governatore Weatherby Swann nella serie Disney: “Pirati dei Caraibi“.


7) Alfred Molina

È vero, è presente un salto enorme tra il dolce Hagrid e il Dr. Ock, il principale antagonista di “Spiderman 2”, ma entrambi i ruoli potevano essere interpretati dallo stesso attore!


8) Anna Popplewell

Il suo ruolo più famoso è stato quella di Susan Pevensie ne “Le Cronache di Narnia“, ma l’attrice Anna Popplewell avrebbe potuto interpretare la brillante Hermione… peccato che il direttore di scena abbia detto che non era “simpatica“.


9) Tim Pigott-Smith

Tim Pigott-Smith, meglio conosciuto per il suo ruolo di Creedy nel film “V per Vendetta”, avrebbe potuto interpretare il ruolo dello scorbutico professor Piton.


10) Timothy Spall

Tutti riconosciamo Timothy Spall come il servo di Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato, Peter Minus, ma avremmo potuto vederlo nei panni dell’odiato Zio Vernon. Difficile da immaginare, ma è cosi!


Se vuoi sapere quali altri attori sono quasi entrati a far parte del cast, leggi qui!

Commenti

×