Sono di oggi le prime foto di Daniel Radcliffe e della sua fidanzata Erin Darke a spasso per New York con un passeggino. L’attore del maghetto più famoso del mondo è finalmente diventato papà!
Conoscendo Daniel e il suo ironico e scherzoso rapporto con i paparazzi, nascosto sotto alle copertine in quel passeggino potrebbe esserci un cocomero. Tuttavia, l’ufficialità della gravidanza è stata data quando già Erin Darke era incinta da diverso tempo, come suggerivano le dimensioni del pancione.
Nell’articolo pubblicato da Daily Mail (che trovate qui) possiamo vedere un video dell’attore che spinge un passeggino. Il volto di Daniel è coperto da una mascherina, utilizzata probabilmente allo scopo di non farsi riconoscere dai fan e dai paparazzi, che sono comunque riusciti a scattare qualche foto. Daniel va dunque ad aggiungersi ai suoi colleghi dal set che sono diventati genitori!
Avendo sempre rifiutato l’utilizzo dei social networks, è difficile stabilire l’ufficialità della notizia, che ad oggi sempre più spesso passa attraverso un post pubblicato dai diretti interessati sui propri profili Instagram.
D’altronde, soltanto dopo diverso tempo abbiamo scoperto della gravidanza di Erin Darke, fidanzata di Daniel da ormai un decennio, grazie ad alcune foto che la ritraevano palesemente incinta. Conoscendo la riservatezza di Daniel, un video è per ora tutto ciò che sostiene l’ufficialità della notizia.
Restiamo comunque in attesa di ulteriori conferme nelle prossime ore e nei giorni a venire, nella speranza che si tratti di notizie ufficiali da parte dell’attore… Magari anche riguardo al nome del pargolo! Nel frattempo, facciamo le congratulazioni a Daniel ed Erin per la bella notizia!