Colin Farrell, l’interprete dell’auror Percival Graves nel film di Animali Fantastici, ha parlato nel suo ruolo all’interno della saga.
Animali Fantastici finisce con un colpo di scena: si scopre che l’auror Percival Graves in realtà era il mago oscuro Gellert Grindelwald. Le prime supposizioni vedono il mago oscuro usare la pozione polisucco per prendere le sembianze dell’auror interpretato da Colin Farrell. Ma come noi sappiamo la posizione polisucco permette di prendere le sembianze esclusivamente di una persona viva. Quindi la domanda sorge spontanea: dov’è il vero Percival Graves?
Altra domanda posta da tutti i fan era se Percival Graves sarebbe tornato anche nei vari sequel della saga. Tutti abbiamo adorato l’interpretazione di Colin Farrell e sarebbe bello vederlo tornare a interpretare il vero Graves.
Purtroppo Colin in un’intervista per MTV ha infranto tutti i nostri sogni. Ha infatti dichiarato che non c’è segno di un ritorno per il nostro Graves:
E’ sempre stato pensato come un ruolo per un’unica apparizione.
Nonostante non ci siano piani per un ritorno, Colin non sa dove sia il vero Percival, ma ha proposto la sua cupissima versione del futuro del suo personaggio:
Me lo immagino sepolto in una tomba poco profonda a morire giusto una decina d’ore dopo la fine del primo film.
Diciamo che non è il più roseo dei futuri per il povero Graves, ma mai dire mai; potrebbe essere un modo per depistare i fan!
Noi speriamo ancora in un suo ritorno, ma nel frattempo vi lascio il video dell’intervista di MTV nella quale dopo quella macabra affermazione assistiamo a un tenerissimo abbraccio tra Colin e il collega Gary Oldman:
Leggi anche come la critica ha accolto Animali Fantastici cliccando qui.