È di un paio di giorni fa il post sul profilo Instagram di Bonnie Wright che ritrae lo splendido anello di fidanzamento in compagnia della fede nuziale, e ieri è arrivato il secondo post. È dunque ufficiale, la nostra Ginny Weasley si è sposata!
“Ieri è stato il giorno più bello della mia vita grazie a mio marito!!”, scrive Bonnie in descrizione al post. Si tratta di un video che ritrae la sua mano sopra quella del marito Andrew Lococo (per sapere chi è, trovate qui qualche informazione). Entrambe portano la fede nuziale e sulla mano di Bonnie è visibile anche lo splendido anello di fidanzamento con diamante blu.
Come riporta il Daily Mail, non sappiamo da quanto andasse avanti la loro relazione. I primi post su Instagram di loro due insieme risalgono al settembre 2020. Bonnie ha poi rivelato a febbraio 2022 in un vlog su Youtube che la coppia si era trasferita nella stessa casa a San Diego e che la nostra Ginny aveva lasciato Los Angeles per vivere con il compagno.
“Ci è voluto un villaggio di creatività e di amore per rendere il nostro matrimonio così speciale”, scrive Bonnie nel secondo post. E poi conferma che arriveranno tante altre foto del lieto giorno. Non tardano a giungere le congratulazioni di molte delle sue co-star della saga di Harry Potter, come Tom Felton, James Phelps e Afshan Azad, interprete di Padma Patil.
Anche noi le auguriamo tutto il bene di questo mondo e non vediamo l’ora di vedere le foto da lei promesse. Intanto, se volete sapere di più su che che cosa abbia fatto Bonnie Wright in questi anni, date un’occhiata qui.
Se invece volete ricordare una delle nostre coppie preferite della saga, in cui è protagonista proprio il personaggio interpretato da Bonnie, leggete qui i motivi per cui Harry e Ginny sono perfetti insieme.