Categorie

Archivi

Meta

Bonnie Wright parla del rapporto di Harry e Ginny nella serie TV

11 Settembre 2024 anna-brus 2 min read

Bonnie Wright parla del rapporto di Harry e Ginny nella serie TV

11 Settembre 2024 Hermione 2 min read

Anche Bonnie Wright, la nostra Ginny, ha rilasciato dichiarazioni in merito alla attesissima serie tv ispirata alla saga di Harry Potter e in particolare ha parlato del rapporto tra Harry e Ginny. Continuate a leggere per scoprire i dettagli.

Ormai la serie TV della HBO è argomento caldo e l’hype dei fan è alla stelle (qui un nostro approfondimento su cosa c’è in programma sul fronte nuove produzioni). Indubbiamente tutti i potterhead vorrebbero un prodotto il più possibile fedele alla saga di libri, che contenga tutti i particolari e tutti i dettagli magici a cui i libri ci hanno abituato.

Sappiamo che il rapporto sentimentale tra Harry e Ginny non si può definire proprio il pezzo forte dei film e quindi, inevitabilmente, tutti noi speriamo in una resa migliore all’interno della serie.

Anche la stessa attrice che ha interpretato Ginny nella fortunata serie di film, Bonnie Wright, ha detto la sua su questo argomento e il suo pensiero si potrebbe riassumere nella frase: “Dovrebbero raccontarlo meglio”.

L’intervento dell’attrice

In occasione del tradizionale Back To Hogwarts americano, tenutosi al Grand Central Terminal di New York, i fan hanno potuto assistere ad una meravigliosa Danza delle Bacchette, un medley speciale di musiche eseguito da Attacca Quartet e il conto alla rovescia per la partenza dell’Espresso per Hogwarts con Kierra Lewis e l’ospite a sorpresa Bonnie Wright (qui il video riassunto dell’evento).

Bonnie Wright e Daniel Radcliffe in uno dei film della saga

Proprio in questa occasione, l’attrice ha parlato con Variety delle sue speranze per la serie HBO e di cosa vorrebbe veder cambiato (qui l’intervista): 

Molte cose. Maggiore sviluppo del rapporto tra Ginny e Harry. Ci sono momenti pieni di sfumature in cui iniziano ad innamorarsi. Dovrebbero raccontare meglio l’arco del suo personaggio in cui diventa una compagna fedele di Harry e come capisce e conosce davvero la sua storia, chi è e diventa la sua migliore compagna. Spero che vedremo l’evoluzione dei Gunny e di molti altri. Se solo avessimo potuto avere film di cinque ore… Ci sono molti personaggi che hanno momenti che adoro nei libri, come Neville e Luna, quindi come fan dei libri spero che ne vedremo di più.

Purtroppo sappiamo che Bonnie Wright non farà nessun cameo nella serie HBO, poiché ella stessa ha dichiarato che la cosa sarebbe molto strana e che quindi preferisce essere una semplice spettatrice, libera di poter apprezzare delle nuove performance diverse, vive, nuove e fresche.

L’attrice ha anche detto che crede che questa serie tv “sia un’opportunità unica per queste persone di divertirsi e dare la propria interpretazione della saga. Non credo di avere alcun consiglio, a dire il vero, perché penso che sia importante per loro essere coinvolti a loro modo.


Cosa pensate delle dichiarazioni di Bonnie? E soprattutto, quanto siete impazienti di vedere la serie tv? Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci per avere aggiornamenti.

Commenti

Hermione
Hermione

Ingegnere civile, lettrice accanita, potterhead per passione.

All posts
×