Categorie

Archivi

Meta

Beauty and the beast con Emma Watson: le nuove stills

30 Settembre 2016 mari-gard 1 min read

Beauty and the beast con Emma Watson: le nuove stills

30 Settembre 2016 Luna 1 min read

Emma Watson si fa attendere con trepidazione nel nuovo film firmato Disney, Beauty and the Beast. L’attesa per il trailer si è rivelata un’agonia, mentre la Disney ha speso gli ultimi mesi pubblicizzando la versione blu-ray del cartone animato.

Dopo Hermione, è difficile abbandonare la nostra Emma quando si sa che ricoprirà – ancora una volta – il ruolo di una dolce e sensibile ragazza, intelligente e con la passione per la lettura. Abbiamo avuto qualche veloce sneak peek, qualche foto dai retroscena, ma poco che ci mostrasse la vera Emma nei panni della vera Belle di Beauty and the beast.

Mentre aspettiamo il prossimo trailer, Stitch Kingdom ha rilasciato due nuove foto del remake:Image result for Beauty and the Beast

In quest’immagine vediamo Belle che balla con la bestia, interpretata da Dan Stevens. Il marchio Disney è palese, basti pensare alla scena del ballo presente nel cartone animato:

L’altra still rilasciata rappresenta una scena di vita quotidiana di Belle:

Emma, magnifica in questo ruolo, sembra davvero la Belle che tutti abbiamo nella mente! Ecco il paragone con il film Disney:Image result for the beauty and the beast belle library

Forse non sarà come Harry Potter, ma vedere Emma in Beauty and the Beast ci farà viaggiare un altro po’ nel mondo della fantasia!

Commenti

Luna
Luna

Se metti buona volontà il mondo tutto ti darà. Però se tu non rischierai... Nulla mai rosicherai.

All posts
×