Categorie

Archivi

Meta

Beauty and the Beast: primo sguardo al set!

2 Novembre 2016 sere-savo 2 min read

Beauty and the Beast: primo sguardo al set!

2 Novembre 2016 Rose 2 min read

Dopo mesi in cui non era trapelata neanche una foto successiva al trailer, ecco finalmente le prime immagini direttamente dal set!

La Bella e la Bestia arriverà nelle sale solo il 17 marzo 2017. Nel frattempo che cosa dobbiamo aspettarci?
La Disney ha descritto il film come un “ri-raccontare” un classico animato, su misura per un “pubblico contemporaneo.”
Un primo teaser per il film era stato rilasciato in maggio -il quale non aveva rivelato molto, ma il check-out finale è vicino.

Non appena la Disney ha annunciato la creazione di una pellicola live action de La Bella e la Bestia e di aver scelto Emma Watson come Belle, ci siamo subito interessati molto. Abbiamo già ottenuto un assaggio di Dan Stevens e le sue ciocche di lusso come il post-trasformazione della Bestia, e abbiamo visto un piccolo accenno di Emma mentre interpreta Belle, ma non avevamo ancora visto la coppia insieme fino ad ora.

La Bella e la Bestia è protagonista della copertina dell’ultimo Entertainment Weekly. Quindi abbiamo finalmente dato uno sguardo al vestito giallo iconico di Belle. E’ da togliere il fiato quanto lei sia entrata nel personaggio.

Mentre Emma Watson è già la perfetta Belle, a quanto pare non è stato così facile per Dan Stevens trasformarsi nella Bestia. Doveva filmare tutte le sue scene per due volte. Prima sul set con Emma, dove lo avrebbero inquadrato dal collo in giù, mentre indossava un abito di motion capture. Poi, in un secondo momento, doveva filmare la parte dal collo in su, coprendosi la faccia con vernice ultravioletta. Questo poi combinato insieme creerà la Bestia come la vedremo nel film.

La Bella e la Bestia si preannuncia già come il blockbusterone del 2017 in CGI. Ricordiamo che al suo il cartone animato Disney è stato il terzo film di maggiore incasso nel 1991; e il primo film d’animazione ad essere mai nominato per un Oscar miglior film.

Le aspettative ci sono, il potenziale c’è, non ci rimane quindi che aspettare marzo! E finalmente questo classico Disney di nuovo sul grande schermo sotto un’altra veste però!

Leggi anche questo articolo sulle stills del film The Beauty anche the Beast, clicca qui.

Commenti

×