Categorie

Archivi

Meta

BBC intervista Dominic McLaughlin: le prime parole del nuovo Harry

21 Agosto 2025 ceci-russ 2 min read

BBC intervista Dominic McLaughlin: le prime parole del nuovo Harry

21 Agosto 2025 Minerva 2 min read

In una intervista per la BBC, Dominic McLaughlin parla per la prima volta del suo nuovo ruolo nella serie tv HBO di Harry Potter, prevista per il 2027.

Stanno ormai girando su internet tantissime foto e svariati video delle prime riprese della nuova serie tv targata HBO che riporterà il Mondo Magico e la saga di J.K. Rowling di nuovo sui nostri schermi – questa volta piccoli.

Ad oggi le reazioni da parte dei fan sono estremamente positive, soprattutto di fronte alla scelta dei costumi, che richiamano fedelmente gli anni in cui il primo libro è ambientato. Ma non possiamo che constatare quanto la decisione di affidare a Dominic McLaughlin i panni del nuovo Harry per il momento stia risultando vincente.

Finora il giovane attore non aveva avuto modo di parlare apertamente del suo nuovo ruolo, ma la BBC ha di recente svolto un’intervista con Dominic, dando voce al futuro Harry Potter.

Foto prese dal profilo X di Wizarding World Direct

E chi se non l’emittente televisiva più importante del Regno Unito poteva svolgere una prima intervista ufficiale così rilevante? La conduttrice si è congratulata con Dominic per aver ottenuto il ruolo di Harry, per poi chiedergli come sia stato il momento in cui ha indossato per la prima volta il costume. L’attore ha risposto:

Abbastanza surreale, a essere onesto, perché sono sempre stato un grande fan di Harry Potter quando ero più piccolo. Era il ruolo dei miei sogni, ovviamente, sono entusiasta di poterlo interpretare.

Molto diplomatico, molto posato, un vero britannico insomma – anche se, a dire la verità, Dominic è scozzese. E d’altronde, non serve un fan sfegatato della saga, per far sì che la serie tv sia un prodotto di qualità e vincente: serve un bravo attore.


Sicuramente non ci resta che attendere i primi video ufficiali per vederlo in azione e poter fare ulteriori valutazioni. Ma per il momento possiamo ritenerci soddisfatti che la scelta. E voi, cosa ne pensate? Vi aspettiamo nei commenti!

Commenti

Minerva
Minerva

All posts
×