Non siete stati soddisfatti del cast di Harry Potter and the Cursed Child? Pensate che potrebbe rendere di più con altri attori? Le audizioni di Broadway sono la notizia che fa al caso vostro!
Mentre alcuni stanno attendendo intensamente che Harry Potter and the Cursed Child faccia il proprio debutto a Broadway nella primavera 2018, gli attori e le attrici Potterheads (purtroppo solo quelli americani e inglesi) possono aspirare ad un ruolo più alto: verranno fatte a breve le nuove audizioni per il cast dello spettacolo!
La news è arrivata dal direttore John Tiffany, il quale ha affermato che i nuovi membri del cast saranno annunciati presto. Tiffany ha anche rivelato all’intervistatore della rivista Time Out che si sta valutando l’idea di considerare sia attori americani che inglesi per lo show.
A quanto pare, anche il BroadwayWorld ha annunciato che le audizioni per gli spettacoli di Broadway stanno per cominciare. Stando al sito, sembrerebbe che siano ricercati attori per tutti i ruoli, qui potete trovare la scheda con i requisiti fisici corrispondenti ad ogni parte.
Inoltre, anche sul fronte londinese ci sono delle novità: a maggio scadranno i contratti degli attuali attori e, se qualcuno non rinnoverà il proprio, assisteremo anche qui a nuovi provini.
Siete pronti a scoprire chi interpreterà i nostri beniamini?