Categorie

Archivi

Meta

8 oggetti magici (quasi) necessari nel mondo babbano

19 Ottobre 2015 sere-savo 2 min read

8 oggetti magici (quasi) necessari nel mondo babbano

19 Ottobre 2015 Rose 2 min read

Vi sarete di sicuro chiesti almeno una volta come sarebbe la vita di tutti noi poveri babbani se avessimo a disposizione oggetti magici, senza, però, una bacchetta. Ho elencato qui quelli più utili nella vita di tutti i giorni. Buona lettura!



1 – Giratempo

Sarebbe comodo tornare indietro nel tempo per due motivi: in primo luogo studiare di più per la scuola/università, senza avere l’ansia di non finire in tempo, dovendo, quindi, ripassare tutte le materie babbane fino ad orari poco consoni all’ apprendimento. In secondo luogo per passare più tempo con i nostri più cari amici, che (a meno che non appartengano alla nostra classe) non vediamo, purtroppo, tutti i giorni.

la-giratempo-di-hermione


2 – Sfera di cristallo

Sempre in ambito scolastico potrebbe esserci utile una sfera di cristallo, per vedere nel futuro chi interrogherà la solita prof stronza, o che cosa verrà chiesto in un test d’ingresso all’università. Altri scopi sono vedere il/la tuo/a futuro/a ragazzo/a e decidere se ne vale la pena, ma attenzione a non cercare qualcosa sul futuro di una serie TV o di un libro che stai leggendo, il rischio di spoiler è alto, molto alto.

harry-daniel-radcliffe-e-ron-rupert-grint-fissano-la-sfera-di-cristallo-a-divinazione-nel-film-harry-potter-e-il-prigioniero-di-azkaban-141303


3 – Scope

Piacerebbe a tutti poter evitare il solito fastidioso traffico. Spesso si fa ritardo a vari appuntamenti o impegni per un semaforo o per una stupida auto parcheggiata male. Con una Firebolt, o semplicemente una Tornado, ci si potrebbe spostare senza molti problemi.

quidditch02


4 – Tricopozione Lisciarriccio 

Per tutte voi ragazze ricce che vi ostinate ad essere lisce questa pozione potrebbe essere una manna dal cielo. E’ vero che, come afferma Hermione, è molto complicata da usare, però avreste qualcosa su cui fare riferimento se non dovessero funzionare attrezzi babbani come phone o piastra.

3m374AQ


5 – Alga branchia

Non so voi, ma io amo nuotare ed esplorare i fondali marini quando vado a mare. Sarebbe ancora più bello poter restare molto tempo e poter andare più in profondità, non trovate? L’unico problema sono le Sirene e gli Avvincini. 

Ab


6 – Filtro d’amore

Per chi usereste il potentissimo filtro d’amore? Per il/la ragazzo/a più carino/a della città? Io sinceramente la conserverei per un’attrice/un attore famoso/a, poi fate voi.

untitled


 7 – Polvere buoipesto peruviana 

Riuscite ad immaginare come sarebbe bello fuggire da una situazione imbarazzante creando un po’ di buio? con la Polvere buiopesto peruviana potrete evitarne di tutti i tipi, da litigi con il/la vostro/a ragazzo/a, adf interrogazioni o esami che non vanno troppo bene.

polverebuiopesto


8 – Penna prendiappunti 

Ultima, ma non meno importante, è la Penna prendiappunti. Ascoltare il professore attentamente senza il bisogno di scrivere ogni cosa che dice velocissimamente, con un’alta probabilità di sbagliare, sarebbe una cosa fantastica. Con questa penna potremmo ascoltare molto più attentamente sapendo che c’è “qualcuno” che scrive al posto nostro.

QuickQuotesQuill



Commenti

×